Sport

Lady Skriniar conquista i tifosi dell'Inter: "Odio la Juventus"

Barbora Hroncekova, fidanzata di Milan Skriniar, ha risposto ad alcune domande dei tifosi circa il futuro del suo compagno: "Real e Barcellona? Non credete a tutto. Odio la Juventus"

Lady Skriniar conquista i tifosi dell'Inter: "Odio la Juventus"

Milan Skriniar è sicuramente uno dei migliori difensori più forti in Italia e sicuramente anche in Europa. Il centrale slovacco dell'Inter abbina forza fisica, senso della posizione, personalità e anche discrete doti tecniche. La società nerazzurra vuole blindarlo per mettere a tacere le sirene provenienti dall'estero dato che Barcellona, Real Madrid e tanti altri club europei l'hanno messo nei loro radar. Il nuovo contratto di Skriniar dovrebbe andare in scandeza il 30 giugno del 2023 con il suo agente che qualche giorno fa ha azzardato fare il prezzo del suo assistito: 100 milioni di euro.

L'Inter non ha intenzione di privarsi del suo forte centrale difensivo e con lui anche della bella Barbora Hroncekova, la sexy compagna di Milan, che sta facendo impazzire i suoi tanti follower su Instagram, molti dei quali di fede nerazzurra. Barbora, però, è entrata ancora di più nelle grazie dei supporter dell'Inter dato che rispondendo alle domande di alcuni fan sui social ha risposto così in merito alle sirene inglesi: "Real e Barça? Se lo dicono i giornali, forse sarà vero (con tanti emoticon sorridenti). Non credete a tutto ciò che viene scritto".

Questa frase di tre parole, però, ha mandato in visibilio i tifosi dell'Inter: "Odio la Juventus".

Commenti