Cultura e Spettacoli

Barbora Hroncekova hot su Instagram: è lei il segreto di Skriniar

Barbora Hroncekova sta incantando i suoi tanti follower su Instagram: ecco le foto della bella fidanzata del difensore slovacco dell'Inter

Barbora Hroncekova hot su Instagram: è lei il segreto di Skriniar

Milan Skriniar è uno dei punti di forza dell'Inter e della nazionale slovacca. Il classe '95, ex Sampdoria, è stata una grande intuizione di Piero Ausilio e ora i nerazzurri hanno in mano un tesoro che vale almeno tra gli 80 e i 100 milioni di euro. I più grandi club europei come Barcellona e Real Madrid hanno già messo nel mirino il 23enne di Ziar nad Hronom che ha avuto una crescita esponenziale dal suo approdo alla corte di Luciano Spalletti avvenuto un anno e mezzo fa.

L'ex Sampdoria è già un leader nonostante la sua giovane età e ha sempre dichiarato la sua volontà di restare all'Inter nonostante le tante sirene estere. Il club di Corso Vittorio Emanuele entro fine giugno dovrà rientrare di una cifra tra i 30 e il 40 milioni di euro per il fairplay finanziario e i tifosi dell'Inter si augurano che non sia lui il sacrificato dalla coppia Ausilio-Marotta dato che i tre papabili possibili partenti sono Marcelo Brozovic, Ivan Perisic e il meno probabile Mauro Icardi.

Il segreto di Milan, però, non è solo nelle sue grandi doti fisiche e caratteriali dato che al suo fianco ha la sua bella Barborah Hroncekova, la modella che gli ha rubato il cuore. La bella modella slovacca vanta un fisico invidiabile, curve sinuose e un viso davvero perfetto che sta mandando in delirio i suoi oltre 44.000 follower che non perdono tempo per commentare le sue foto da urlo. Barborah, recentemente, ha postato una foto con il suo Milan intenti a festeggiare l'avvento del nuovo anno, mentre anche il giorno di Natale aveva pubblicato un'istantanea con il suo amato a testimonianza di come la coppia sia forte e unita. I tifosi dell'Inter si augurano di vederla ancora a lungo sulle tribune di San Siro: il che significherebbe la certa permanenza di Skriniar.

[[1623517]]

Commenti