Sport

Tra Neymar e Bruna è finita per colpa della politica in Brasile?

Secondo i rumors la storia tra la coppia sarebbe finita per via delle vicende politiche che stanno interessando il Brasile: "Neymar mi ha lasciato, è stata una sua scelta"

Tra Neymar e Bruna è finita per colpa della politica in Brasile?

Neymar sta vivendo un periodo un po' particolare della sua vita calcistica e privata. Dalla Spagna continunano a parlare di pentimento da parte del brasiliano nell'aver lasciato il Barcellona e del suo grande desiderio di tornare a giocare con Lionel Messi già nella prossima stagione. Il Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi, però, ha investito la bellezza di 222 milioni di euro per strapparlo ai blaugrana nella passata stagione e per questa ragione rivedere davvero O'Ney al Barcellona non sarà impresa facile o quantomeno non sarà una trattativa semplice o poco dispendiosa.

Se il suo futuro al Psg è stato messo in dubbio dai media spagnoli e non solo, nella vita privata fanno scalpore le parole della sua ormai ex fidanzata Bruna Marquezine che ha dichiarato chiusa la storia d'amore con Neymar:"Posso solo dire che è finita, ed è stata una sua decisione. Chiederò che non si parli più di questa cosa perché non mi piace parlare della mia vita personale. Ho molto rispetto per lui e affetto per ciò che abbiamo vissuto insieme. Voglio solo dire che dietro alla rottura non c’è alcun collegamento con la differente visione politica, visto che ci troviamo in un momento critico e pericoloso per il Brasile”.

Secondo i rumors provenienti dal Brasile Bruna avrebbe chiesto a Neymar di non esporsi per apoggiare il candidato di esterma destra alle presidenziali Jair Bolsonaro, cosa che invece hanno fatto altri personaggi come Ronaldinho.

Commenti