Sport

Wanda Nara replica a Capello: "Anche i tuoi giocatori facevano foto come Mauro'"

Wanda risponde a Capello postando le foto senza veli di Beckham e Cannavaro: ''Ti ricordo che qualche giocatore top è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo queste cose''

Wanda Nara replica a Capello: "Anche i tuoi giocatori facevano foto come Mauro'"

Continua a far discutere lo shooting fotografico di Wanda Nara e Mauro Icardi, pubblicato sulle pagine social della coppia, scatenando stavolta un botta e risposta tra Fabio Capello e la stessa Wanda.

Era stato l'ex allenatore a sentenziare per primo dagli studi di Sky Calcio Show: ''Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio. Ma non per me, neanche per i compagni. È una cosa che non sarebbe stata accettata. È questa, poi, la chiave delle vittorie. Secondo me potrebbe essere una cosa studiata: potrebbe essere fatta anche ad arte per rimanere all’Inter, dato che hanno espresso questo desiderio''

Ma subito non si è fatta attendere la risposta delle bella argentina che ha replicato a Don Fabio con un post molto pepato, postando le foto senza veli di suoi due ex calciatori, David Beckham e Fabio Cannavaro: “Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma da opinionista a opinionista. Ti ricordo che qualche giocatore top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo “queste cose” .. 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, oggi no''.

Wanda aveva parlato di quelle foto nella puntata di Tiki Taka difendendo le scelte del suo Maurito: ''Si tratta solo di uno shooting che abbiamo fatto. Lavoro, nient'altro. Sono state fatte in bianco e nero, nessun riferimento o messaggio. Io con il mio profilo Instagram lavoro. Non è il momento giusto? Non lo scegliamo noi. Mauro ora non ha nessun problema. Io non vivo di critiche, vivo di questo. E Mauro anche. Con la sua carriera fa quello che gli pare''.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti