Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino e Belen Rodriguez bruciano di passione

I "Martinez" davanti ad un romantico tramonto si sono lasciati andare ad un bacio appassionato, preludio di qualche tenera novità?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez bruciano di passione

Da quando sono tornati insieme, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono l’emblema del romanticismo. Non passa giorno che uno dei due non posti una dedica all’altro o che si mostrino felici mentre si scambiano teneri baci.

Non c’è che dire, la lunga separazione ha fatto molto bene a questa coppia che tornata insieme ora è più innamorata che mai. Questa volta, però, oltre ad un romantico tramonto, i due in barca hanno aggiunto anche un rovente e appassionato bacio, che fa presagire una passione folle tra i due che a dire la verità non hanno mai nascosto.

Ora, oltre ad essere tornati insieme, Stefano e Belen lavoreranno “anche insieme”. Saranno, infatti, i conduttori dell’itinerante Castrocarro, che li vedrà presentatori insieme a Simona Ventura come presidente della giuria. Un nuovo impegno che vede i due inseparabili ora anche nel lavoro.

Non c’è che dire, sono davvero una bellissima coppia e se, come hanno dichiarato, “stanno lavorando per dare una sorellina a Santiago”, siamo sicuri che dopo questo video daranno davvero un’accelerata ai lavori.

Commenti