Da Acer per Vodafone ecco il mini pc

Non è un computer ma neppure un netbook. Si tratta del nuovo Acer Aspire 1410 con schermo da 11,6 pollici. Si tratta di un mini pc ideale per i privati e professionisti.
La webcam, la connettività 3G integrata, l'hard disk da 160GB e il nuovo sistema operativo Windows 7, ne fanno una soluzione ideale per chi vuole un PC piccolo, compatto, potente ma allo stesso tempo facile da usare. Lo schermo da 11.6 pollici e la tastiera full-size fanno di questo notebook il perfetto strumento per una navigazione veloce, capace di garantire l'accesso immediato alla rete mobile e di trasmettere e scaricare dati e in qualsiasi momento.
Nessun limite alla connettività: l'Acer Aspire 1410, con modem Hspa integrato, è la soluzione Acer per chi desidera essere connesso sempre e ovunque. Ideale per i giovani che utilizzano strumenti di comunicazione immediata come l'instant messaging e che vogliano essere sempre collegati al proprio social network preferito, ma anche per i professionisti che necessitano di un dispositivo che unisca affidabilità e mobilità, e più in generale per tutti coloro che hanno bisogno di un pc da portare sempre con sé nelle trasferte.
L'Acer Aspire 1410 dispone di un hard disk interno da 160 GB, memoria RAM da 2GB, connettività Bluetooth e Wifi integrati e viaggia sul nuovo sistema operativo Windows 7 Home Premium. Il tutto racchiuso in 2,5 cm di spessore per un peso di soli 1,4 kg.
La batteria di nuova generazione garantisce un'autonomia di utilizzo fino a 6 ore.
Navigare da oggi è davvero semplicissimo: una volta inserita la propria sim dati all'interno del modem (sotto la batteria), basta cliccare sull'icona di connessione e accedere così al mondo Internet in maniera facile e veloce.
Vodafone propone il nuovo Acer Aspire 1410 con un'ampia offerta per navigare in Internet dedicata ai clienti privati, alle aziende e ai professionisti con partita IVA.
Vodafone Casa
Tutti i clienti che aderiscono all'offerta Vodafone Casa Internet e Telefono possono acquistare il Notebook Acer Aspire 1410, nella versione bianca senza modem integrato, per navigare direttamente sul web con l'ADSL o con la Internet Key della Vodafone Station.
L'offerta prevede un contributo di 9 euro al mese (in aggiunta alle offerte Flat e Tutto Flat Ovunque), ed è Compatibile con Flat Ovunque da 34 euro al mese e con Tutto Flat Ovunque da 44euro al mese. Il contributo iniziale per questa offerta è di 49euro.
Questa versione del nuovo Acer Aspire 1410 è già disponibile in tutti i punti vendita Vodafone al prezzo di 399 euro.
Professionisti e Aziende
Per i professionisti con Partita IVA e le aziende, a fronte di un contributo mensile di 44euro, il nuovo Acer Aspire 1410 è disponibile con 300 ore al mese di traffico internet e Antivirus incluso, e nessun contributo iniziale.
L'Acer Aspire 1410 per Professionisti con Partita IVA e aziende e' disponibile anche online sul sito www.partitaiva.vodafone.it
Clienti Privati
Il nuovo Notebook Acer Aspire 1410, con modem integrato, è disponibile per tutti i clienti privati da oggi, con le offerte "Tutto Incluso" Internet Facile. Le offerte prevedono un contributo di 39euro al mese per essere sempre connesso senza limiti di tempo (fino a 500MB al giorno) oppure un contributo mensile di 29 euro per 150 ore al mese (fino a 5h giorno). Per entrambe le offerte il contributo iniziale e' di 99 euro. Il prodotto è inoltre disponibile al prezzo di 499euro in tutti i punti vendita Vodafone.