Federica Guidi e il relax al mare in vacanza

Federica Guidi, l'ex ministro allo Sviluppo Economico travolta dallo scandalo petrolio torna a far parlare di sè. Questa volta le inchieste non c'entrano

Federica Guidi e il relax al mare in vacanza

Federica Guidi, l'ex ministro allo Sviluppo Economico travolta dallo scandalo petrolio torna a far parlare di sè. Questa volta le inchieste non c'entrano. Anche lei, come tutti si gode il riposo e le vacanze estive. Dopo le tensioni con il compagno Gianluca Gemelli adesso potrebbe essere tornato il sereno. A sostenerlo è il settimanale Diva e Donna che pubblica una foto della Guidi in bikini al mare. È da sola, ma il settimanale sottolinea la presenza di un pancione sospetto. Lei 47 anni, ha già un figlio di 4. Ma secondo il settimanale quel pancione potrebbe nascondere una gravidanza. E qui viene il dubbio. Se la gravidanza fosse confermata, resta da capire chi possa essere il padre del bambino. Da quando è scoppiato lo scandalo che ha portato il ministro alle dimissioni, l'ex ministro ha sempre evitato di mostrarsi in pubblico in compagnia dell'ex compagno.

Ma le voci del gossip riportate da Diva e Donna sottolinenano come una possibile gravidanza possa essere il segnale che tra i due sia tornato il sereno. Dunque tutto sarebbe stato superato anche quel "sguattera del Guatemala", come aveva detto la Guidi al compagno nelle intercettazioni. Ma non ci sono certezze: l'unica è che la Guidi si gode il relax al mare.

federica guidi

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di marco piccardi marco piccardi
4 Ago 2016 - 16:57
cadono sempre in piedi
Mostra tutti i commenti (1)
Avatar di marco piccardi marco piccardi
4 Ago 2016 - 16:57
cadono sempre in piedi
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi