Cronache

Spuntano gli sciacalli: post contro Nadia Toffa

Post di sciacallaggio contro Nadia Toffa, pubblicati poco dopo la morte della conduttrice. E la Taffo annuncia azioni legali

Spuntano gli sciacalli: post contro Nadia Toffa

Sciacalli che in queste ore scrivono e postano sulla morte di Nadia Toffa, magari anche per sfruttare l'immagine de la "Iena" deceduta oggi.

Difficile definirli con parole differenti da queste. Solo humor nero? In caso, davvero di pessimo gusto. Sui social network sono comparsi post e "meme", alcuni anche associati all'azienda di onoranze funebri "Taffo" che ha smentito il suo coivolgimento in simili immagini, denunciando l'appropriazione indebita del proprio brand e annunciando provvedimenti. In un post la conduttrice è diventata "Nadia Taffo", con tanto di claim "Benvenuta in famiglia". In un altro viene collegata alla vendita di una "protesi odontoiatrica in ceramica causa cessata attività".

"Stanno usando il nostro nome per post meschini circa la morte di #NadiaToffa. Non è opera nostra - hanno fatto sapere su Facebook -, seguiranno denunce".

E sono tanti i commenti di sdegno. "Che cattiveria. Una cosa è scherzare sulla morte in generale un'altra su quella di una persona, fate bene a denunciare", ha scritto un utente.

Un altro, invece, ha commentato: "Era evidente non fosse opera vostra, queste foto sono di pessimo gusto!!!!! Andate a denunciare subito! Un conto é far ironia sulla morte, e un conto fare sarcasmo sul decesso di una persona".

Commenti