Cronache

Il nuovo regime alimentare per Kate Middleton? Snack e frollini al cioccolato per prendere peso

La duchessa sta facendo di tutto per aumentare peso. E pare che abbia iniziato una particolare dieta a base di snack e frollini al cioccolato. E il principe William ama il fatto che sua moglie abbia qualche piccola curva in più

Il nuovo regime alimentare per Kate Middleton? Snack e frollini al cioccolato per prendere peso

Kate Middleton controcorrente. C'è chi rinuncia a tutte le prelibatezze culinarie, dolci, patatine e quant'altro per dimagrire. E c'è chi invece fa di tutto per aumentar di peso. Parliamo della duchessa Catherine Middleton che ha iniziato a fare più spuntini nell'arco della giornata nel tentativo di aumentare di peso. L'esile moglie del principe William, infatti, sembra abbia davvero faticato molto a mettere su qualche chilo e per farlo ha dovuto adottare un nuovo regime alimentare e una nuova filosofia di vita, più rilassata rispetto alla precedente.

Una fonte reale ben informata ma rimasta anonima ha detto: "La sua filosofia è che ogni volta che le viene offerto un biscotto o un dolce, lei dice di sì. Ha provato tutti i tipi di approcci, ma nulla sembrava funzionare per davvero. Ora ha finalmente trovato la soluzione ed è quella che qualsiasi donna vorrebbe dover adottare: fare tanti snack".

La duchessa ama la sua nuova dieta, perché le dà la possibilità di indulgere in tutti i suoi snack preferiti, come i frollini, soprattutto quelli al cioccolato. I risultati sono stati rapidi: Kate si è detta soddisfatta ed emozionata per il suo ritrovato aspetto sano, e suo marito pare essere altrettanto felice. La fonte anonima, secondo quanto riporta Now magazine, ha aggiunto: "William ama il fatto che Kate abbia qualche piccola curva in più".

Senza contare che la nuova dieta di Kate incontra perfettamente i gusti di William, che ha chiesto per il giorno del loro matrimonio una golosa torta al cioccolato, accanto alla torta nuziale ufficiale.

Commenti