Personaggi

Damiano dei Maneskin di nuovo insieme a Dove Cameron: gli scatti in Brasile

Il frontman dei Maneskin è stato nuovamente immortalato insieme all’attrice, cantante e modella, Dove Cameron. Sarà soltanto una coincidenza?

  Damiano dei Maneskin di nuovo insieme a Dove Cameron: gli scatti in Brasile

Ascolta ora: " Damiano dei Maneskin di nuovo insieme a Dove Cameron: gli scatti in Brasile "

Damiano dei Maneskin di nuovo insieme a Dove Cameron: gli scatti in Brasile

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Nuova fiamma per Damiano David dei Maneskin? Soltanto pochi giorni fa il video del (presunto) bacio in un locale di Los Angeles, adesso spuntano nuovi scatti. Stiamo parlando dell’attrice, cantante e modella Dove Cameron. Il frontman della band italiana dei record ormai è spesso al centro dei riflettori, e non soltanto per la sua carriera musicale, ma anche per la sua vita sentimentale. Questa volta è stato avvistato nuovamente insieme a Dove. Sarà soltanto una coincidenza?

Damiano e Dove di nuovo insieme

Questa volta i due sono stati visti a San Paolo, in Brasile, proprio dove si è appena tenuto l’ultimo concerto della band italiana. La (probabile) neo coppia è stata paparazzata mentre lasciava insieme l'Espaco Unimed, teatro dello show. Inutile dire quanto questi scatti abbiano ulteriormente alimentato il gossip su una presunta relazione tra i due.

Ma non è finita qui, perché ad avvalorare l’ipotesi, ci hanno pensato anche i fan della modella che hanno pubblicato sui social (proprio su una pagina Instagram che sostiene Dove Cameron) una foto in cui si vedono ancora una volta Damiano e Dove insieme al resto della band, seduti a un tavolo fronte mare.

Il (presunto) bacio a Los Angeles

Naturalmente, ancora non vi è nulla di concreto, ma risulta difficile pensare possa trattarsi soltanto di una coincidenza se consideriamo che qualche settimana fa i due erano stati sorpresi in atteggiamenti complici in discoteca. A lanciare l’indiscrezione, infatti, era stato il sito Very Inutil People che aveva pubblicato in esclusiva un filmato in cui Damiano David scambiava delle tenere effusioni con la cantante 27enne nel bel mezzo di un after party al Dirty Mondays di Los Angeles. A dire il vero, dalle immagini non era ben chiaro se tra i due fosse scattato veramente un bacio, ma naturalmente in rete la notizia era diventata virale in poco tempo.

Chi è Dove Cameron

Classe ’96, Dove è una cantante, attrice e modella americana che sui social vanta ben 50 milioni di follower. A darle la notorietà, l’interpretazione del doppio ruolo di Liv e Maddie, nell'omonima sitcom per ragazzi targata Disney Channel – per i quali ha anche vinto un Daytime Emmy Award come “miglior interprete nella programmazione per bambini” – ed il ruolo di Mal nella serie di film Descendants. Poi, nel 2022 con il suo singolo Boyfriend, ha riscosso un grande successo, entrando anche nelle classifiche di diversi Paesi, tra cui la Billboard Hot 100 negli Stati Uniti e la Official Charts nel Regno Unito. A proposito della sua vita privata, è stata fidanzata con Ryan McCartan (collega sul set di Liv e Maddie), per ben tre anni (dal 2013 al 2016). Dal 2016 al 2020, invece, è stata legata a Thomas Doherty, conosciuto sul set di Descendants 2.

Insomma, adesso non ci resta altro che attendere per scoprire – e capire – se con Damiano sia davvero scoppiata la passione o se si tratta soltanto di “un’amicizia speciale”.

Commenti