Diletta Leotta oggi sposa: il matrimonio alle Isole Eolie con Loris Karius

La giornalista di Dazn e il portiere del Newcastle United,oggi convoleranno a nozze. Alla cerimonia presenti tantissimi invitati, tra questi molti volti noti

Diletta Leotta oggi sposa: il matrimonio alle Isole Eolie con Loris Karius
00:00 00:00

Ci siamo: il grande giorno è arrivato. Oggi, sabato 22 giugno, Diletta Leotta pronuncerà il fatidico “sì”. La giornalista di Dazn convolerà a nozze con Loris Karius, il portiere tedesco del Newcastle United. Le nozze si svolgeranno in una chiesa sull'isola di Lipari, per il ricevimento, invece, ci si sposterà a Vulcano, parte dell’arcipelago delle Eolie. Tantissimi gli invitati previsti; tra questi, immancabili tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo.

La proposta di matrimonio

Diletta e Loris avevano annunciato le nozze soltanto qualche mese fa, condividendo una foto in cui a catturare l’attenzione era un anello di fidanzamento e la didascalia “ho detto sì”. La proposta risale alla scorsa estate, quando i due erano in attesa della loro primogenita, Aria.

I festeggiamenti per il matrimonio sono già iniziati ieri, venerdì 21 giugno, quando alcuni dei festeggiati sono arrivati in Sicilia. La sera, infatti, Diletta e Karius hanno organizzato una festa con tutti gli invitati, tra amici e parenti. Il tema della festa era il white party, dunque, le regole da seguire erano due: divertirsi e vestirsi di bianco. Per l’occasione, la futura sposa ha indossato un minidress bianco con coda e sandali con tacco a spillo e lacci alla schiava; il futuro sposo, invece, camicia bianca mezza aperta. A mezzanotte, a coronare la serata, è arrivata anche una torta a sorpresa perché il calciatore compie 31 anni proprio il 22 giugno. Per lui, dunque, doppia festa.

Gli invitati

Tantissimi i presenti al matrimonio per festeggiare la coppia che oggi si giurerà amore eterno dinanzi alla piccola Aria che il 16 agosto compirà un anno. Il matrimonio prevede la partecipazione di oltre 160 invitati, molti dei quali hanno già preso parte al white party di ieri sera. Grande attesa per Elodie, amica intima e damigella della giornalista che sarà la protagonista di uno spettacolo musicale. Stando alle indiscrezioni, Eleonora Berlusconi potrebbe essere la testimone della sposa.

E ancora, tra i volti noti del mondo dello spettacolo ci saranno anche: Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Elena Barolo e i due youtuber, Luì e Sofi.

Proprio Chiara Ferragni ha raggiunto l’isola di Vulcano già nella giornata di ieri e ha condiviso alcuni scatti sui social che la vedevano mangiare un cornetto fuori dall’aeroporto di Catania e poi in compagnia della futura sposa. Come anticipato, le nozze si svolgeranno a Vulcano e la location scelta è il Therasia Resort (con i prezzi del menù da 1500 euro a persona) già interamente prenotato per l’evento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica