Leggi il settimanale

La lite tra influencer fuori dalla discoteca. Una investe l'altra: adesso è in fin di vita

Lo scontro verbale e la corsa in auto. Il video choc in rete

La lite tra influencer fuori dalla discoteca. Una investe l'altra: adesso è in fin di vita
00:00 00:00

Si potrebbe farne anche una questione di numeri: 363mila contro 260mila. I follower su Instagram delle protagoniste della lite che ha infiammato la stampa scandalistica inglese, che notoriamente non si tira indietro di fronte al gossip estremo. Talmente estremo, in questo caso, che una delle due protagoniste rischia la pelle.

Andiamo per ordine. Siamo a SoHo, nel centro di Londra, davanti all'Inca, un frequentatissimo nightclub dalle parti di Oxford Street. È domenica mattina molto presto, la discoteca ha appena chiuso e là davanti, mentre la notte si appresta a diventare giorno, un'automobile si scaglia a tutta velocità contro una donna. Alla guida della vettura c'è Gabrielle Carrington, 29, conosciuta su Instagram come Rielleuk (è lei quella con più follower, tanto per la precisione). A farne le spese è invece una "collega" di anni 30, Klaudia Zakrzewska, che sui social si presenta come Klaudiaglam. Quest'ultima, di chiare origini polacche, è ora in ospedale in gravissime condizioni ("lotta tra la vita e la morte", dicono fonti sanitarie) mentre un uomo che stava slegando il suo scooter elettrico è stato ugualmente travolto e ha riportato fratture e lesioni tali da condizionarne "l'esistenza futura". Ci sarebbe anche una terza ferita in modo più lieve. E a giudicare dal terrificante video che riprende l'incidente (che poi tale non è) e che è diventato virale sul web, ai tre poteva dare ancora peggio. Ah, la Carrington - nota tra le altre cose per aver partecipato da adolescente all'edizione 2013 di X Factor UK come componente del girl group Miss Dynamix, facendo una buona impressione ai giudici - è stata naturalmente arrestata e ora dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio volontario, lesioni gravi, guida pericolosa e guida in stato di ebbrezza.

Ma perché questo agguato motorizzato? Le due giovani donne, entrambe delle starlette dei social - dove mostrano un fisico a dir poco prosperoso generosamente offerto agli sguardi degli amanti del genere in locali, spiagge esotiche e accanto ad auto potenti - hanno avuto un violento alterco all'uscita dall'Inca per motivi ignoti e sono anche venute alle mani, a fatica trattenute dai rispettivi entourage. Poi la Carrington, probabilmente alterata anche da copiose libagioni, è salita sulla sua automobile usandola come un arma contro la sua rivale e un suo amico.

L'investimento ha scioccato tutti i presenti e anche la città ancora dormiente, nella quale per qualche ora si è fatto strada il timore che si fosse

trattato di un attacco terroristico, essendo le modalità dell'agguato compatibili con un simile movente. Non era così, anche se l'ira di un'influencer non necessariemente è meno furiosa di quella di al Qaeda, evidentemente.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica