Salute

Usa burro di cacao e le compaiono vesciche sulle labbra

L'Eos Lip Balm è il burro cacao più sponsorizzato dalle star ma, a quanto pare, i suoi effetti non sono sempre quelli desiderati

Usa burro di cacao e le compaiono vesciche sulle labbra

Ad usare questo burro cacao sono soprattutto le star, da Kim Kardashian a Miley Cyrus. Ma anche tante donne normali che cercano di difendersi dagli effetti del freddo. A mettere sotto accusa l'Eos Lip Balm è stato messo sotto accusa Rachael Cronin, che dopo averlo messo sulle labbra ha iniziato a veder crescere sul suo viso eruzioni cutanee e vesciche. Dieci giorni di dolore, poi sono scomparse.

La donna, scrive Tmz, ha iniziato a sentire bruciore subito dopo aver messo il burro cacao sulle labbra. Poi il rossore è diventato desquamazione e sanguinamento. Così Racheal, assistita dall’avvocato Mark Geragos, ha deciso di chiedere un risarcimento all'azienda. Dopo la sua denuncia, altre donne hanno detto di aver riscontrato lo stesso problema.

Il problema sarebbe causato dalla cera d'api, insieme ad aromi con la menta e la vanillina, tutti ingredienti molto presenti in grandi quantità nel burro cacao.

Commenti