Cultura e Spettacoli

Alena Seredova torna a sorridere

Dopo il dolore seguito alla fine della storia d'amore con Gianluigi Buffon, Alena Seredova ha riacquistato nuovamente il sorriso e la gioia di vivere al fianco del manager di successo, Alessandro Nasi

Alena Seredova torna a sorridere

Volto angelico e principesco quello di Alena Seredova, la bellissima ceca è caduta da cavallo, ma si è rimessa in sella ed è tornata a cavalcare leggiadra nel sentiero della sua vita. La stangona modella dell'est Europa, dopo aver riacquistato padronanza di se stessa, può tornare a guardare nella sua interiorità senza più alcuna remora. Oggi, la ex moglie del portiere della Juventus, parla delle sue vicende personali con maggiore tranquillità, non soffrendone più come un tempo. La Seredova si è concessa alle sue migliaia di fan: ha aperto la sua anima e il suo cuore a loro, soddisfacendo la loro spasmodica voglia di osservare la sua vita da vicino. Si è messa a disposizione dei suoi follower su Instagram, rispondendo ai loro quesiti, a volte, anche, particolarmente, maliziosi.

Per la consolazione di tutte le donne, anche le super bellone come la modella ceca Seredova soffrono in amore. Gli anni seguiti all'addio con il portiere bianconero, Gianluigi Buffon, sono stati terribilmente dolorosi per Alena Seredova, da quando ha scoperto che suo marito si era innamorato della giornalista di Sky, Ilaria D'Amico. In quell'istante le è crollato il mondo addosso. La showgirl non avrebbe mai immaginato un tale epilogo della sua storia d'amore, né che la vita le avrebbe riservato un destino talmente ostile. L’ex moglie del portiere della Nazionale, in un'intervista di qualche tempo fa, ha raccontato: "Sono stata la penultima a saperlo. L’ho saputo dai giornali".

"Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio, sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra", ha confessato rasserenata Alena Seredova parlando del tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico. I due hanno condiviso un rapporto sentimentale durato 9 anni e hanno concepito due figli. "L’ho saputo alla radio. Dopo di me, soltanto mio padre non lo sapeva", sono le parole espresse con rammarico dalla soubrette. Mostrando che la sofferenza l'ha profondamente maturata e rinnovata, la modella ha, inoltre, riferito: "Quando eravamo in difficoltà sono stata me stessa, ho pensato ai ragazzi e sono stata meno impulsiva del passato". Ormai di acqua ne è passata sotto i ponti, e il tempo ha risanato quelle ferite del cuore che un tempo turbavano la serentà di Alena Seredova. Lei ha incassato il duro colpo, e per mesi ha sofferto in silenzio pur di non trasferire ai suoi figli la sua angoscia, chiudendosi nel suo dolore. La svolta provvidenziale è sopraggiunta quando un giorno una sua cara amica le ha fatto conoscere Alessandro Nasi, l'uomo che le ha ridonato il sorriso e la gioia di vivere.

Alena Seredova confessa alcuni segreti intimi ai suoi follower

Gira e rigira, la Seredova dove è andata nuovamente a "parare", tanto per restare in tema calcistico? Il nuovo compagno che appare oggi accanto alla giunonica modella è nientemeno che un erede della famiglia Agnelli, nonchè il cugino di Lapo e John Elkann. Dunque, la Seredova non si è allontanata molto dal contesto di Torino e dalla Juventus, considerato gli interessi della facoltosa famiglia Agnelli all'interno del club bianconero. Alessandro Nasi, nato a Torino ne 1974, e cresciuto a New York, è un imprenditore e manager di successo. Uomo estremamente riservato e discreto, ed estraneo al mondo dello spettacolo, Alessandro Nasi è diventato noto, finendo al centro del gossip, proprio per la relazione con la stupenda Seredova. Il manager e l’ex moglie di Gigi Buffon convivono da molto tempo insieme ai due figli della showgirl, ovvero Louis Thomas e David Lee, affidati a lei dopo il divorzio dal famoso portiere. Grazie ad Alessandro Nasi, come da lei stesso affermato, è tornata ad amare e fidarsi di un uomo: "All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare". Una persona che ha saputo entrare in punta di piedi nella sua vita e in quella dei figli, e oggi i bambini sono molto affezionati al nuovo compagno della madre.

Alessandro Nasi ha conquistato il cuore della showgirl, il suo amore l'ha aiutata a risollevarsi dopo un periodo doloroso e turbolento. "Si è preso una donna con due bagagli, una donna fragile - ha detto la Seredova nel corso di una trasmissione televisiva -, arrabbiata con tutto il mondo, con tutti gli uomini, era triste e frignava sempre. Ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita". "Sono molto innamorata di Alessandro", ha confidato, inoltre, la modella ceca ai microfoni del programma radiofonico Radiodue. Nelle ultime ore la bellissima e sensualissima Alena Seredova ha fatto capolino su Instagram, dove conta un cospicuo seguito di follower che la ammirano e non si perdono ogni sua novità. Facendo loro una bella sorpresa, la showgirl si è resa disponibile a interscambiare qualche battuta con loro tramite una chat line. I fan della Seredova, in visibilio per l'occasione allettante, si sono fiondati a rivolgere alla sexy star i loro interrogativi, alcuni dei quali invadenti la sfera intima della modella. Ma con estrema umiltà e spontaneità, la stupenda ceca ha aperto il suo cuore, svelando qualche altarino privato: "La mia posizione preferita al letto? Schiacciata dai miei figli", lasciando affiorare il suo lato autoironico.

Dopo anni trascorsi nell'ombra sia dal punto di vista morale che lavorativo, attualmente, la Seredova ha ripreso a vivere con dignità e fierezza, gettandosi alle spalle il passato sofferto. Adesso, le si è spalancato dinanzi un futuro roseo. Sì, perchè sta coltivando molti progetti, dividendosi tra il mondo della moda, quello del cinema, il teatro e la televisione. La vita davvero e tornata a sorriderle, e, poi, con un volto così raggiante e solare come il suo come poteva non essere altrimenti. Altre domande irriverenti di alcuni utenti pervenute alla bella Seredova: "Se mi sono sentita sconfortata prima di trovare l’amore con il tuo nuovo compagno? Assolutamente no… è arrivato lui al momento giusto. Non c’è una formula magica… tutto passa prima o poi… e se hai fortuna incontri una persona importante che ti aiuta a farlo in fretta". Oggi, Alena Seredova è felice accanto all'uomo di cui è innamorata.

Grazie alla presenza di Alessandro Nasi nella sua vita ha ritrovato non soltanto l'amore ma con spirito di resilienza ha riacquistato la sua serenità di donna e madre.

Al completo #vsichnipohromade

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Commenti