Cultura e Spettacoli

Alessandra Amoroso e Emma Marrone scherzano con l'hoverboard

Alessandra Amoroso viene ripresa e pubblicata su Instagram da Emma Marrone, mentre usa l'hoverboard: il video è stato molto apprezzato dai fan delle cantanti salentine

Alessandra Amoroso e Emma Marrone scherzano con l'hoverboard

Due amiche, un hoverboard e uno smartphone per riprendere e pubblicare tutto su Instagram. Sarebbe tutto più che consueto, se le due amiche in questione non fossero due stelle della musica, ossia Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Entrambe ex vincitrici di Amici - e molto legate al talent show e a Maria De Filippi da rapporti lavorativi e di stima - entrambe cantanti affermate ed entrambe salentine, le due condividono una grande amicizia, oltre che, talvolta, il palcoscenico. Resta memorabile, per esempio, il duetto a Sanremo tra Alessandra ed Emma, che portò al Festival "Non è l'inferno" e vinse.

Stavolta però le due si sono cimentate con qualcosa che musicale non è. Alessandra ha provato infatti un hoverboard, mezzo di trasporto molto in voga in questi mesi, ispirato all'omonimo skateboard senza ruote utilizzato da Marty McFly in "Ritorno al futuro". L'hoverboard non è esattamente come quello nato dalla fantasia di Robert Zemeckis, ma il suo successo ha contagiato anche le due cantanti.

Mentre Amoroso prova l'hoverboard, Marrone la riprende per pubblicare il video su Instagram, un filmato di 15 secondi che è stato molto apprezzato dai fan delle due cantanti. Nel video si può sentire distintamente Emma invitare la collega ad andare piano.

Probabilmente si tratta delle loro prime prove sul mezzo e quindi le ragazze stanno ancora apprendendo tutti i segreti per mantenersi in equilibrio.

Commenti