Cultura e Spettacoli

Alessia Macari prima del matrimonio: "Sono dimagrita per lo stress"

Alessia Macari spiega i motivi per i quali ha perso molti chili negli ultimi tempi e ha rivelato di voler tornare ad essere formosa come un tempo

Alessia Macari prima del matrimonio: "Sono dimagrita per lo stress"

Barbara D’Urso ha invitato a Domenica Live Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e promessa sposa di Oliver Kragl.

La “Ciociara”, come i fan la ricordano e la chiamano, è stata recentemente protagonista del gossip: chi la segue, infatti, ha notato il suo eccessivo dimagrimento e ha immediatamente pensato che la Macari si fosse ammalata. Fortunatamente, però, Alessia ha spiegato di non aver alcun problema di salute, ma di aver perso molto peso a causa dello stress.

Penso che i siti esagerino sempre. Ero stressata per il lavoro, facevo una trasmissione importante, sono dimagrita un po’ per lo stress, ma sto rimettendo un po’ di peso perché io voglio essere formosa”, ha raccontato ai microfoni di Domenica Live, dove si è presentata insieme al fidanzato e futuro sposo Oliver.

È di lui che Alessia Macari si è innamorata dopo un rapporto che la rendeva poco felice ed è stata proprio l’ironia del compagno a far capire alla showgirl cosa fosse davvero importante nella vita. Oggi i due si stanno preparando per le nozze, che verranno celebrate a maggio. Ma per la “Ciociara” questo è un periodo particolarmente complesso perché ha perso da poco l’amato nonno Silvio.

Mio nonno aveva un rapporto bellissimo con tutti, era fondamentale per la famiglia. È stato un po’ anche il mio papà, mi ha salvato tante volte”, ha raccontato lei commossa. Barbara D’Urso, quindi, le ha suggerito. “Fai come me: ero all’altare, mi sono girata e ho visto la mia mamma che non c’era ovviamente – ha detto la conduttrice - .

Fai così e tuo nonno sarà lì”.

Commenti