Cultura e Spettacoli

Amici Celebrities, gli eliminati e i finalisti del talent

Nella quinta puntata di Amici Celebrities, 2 concorrenti vip diranno addio al talent show ideato da Maria De Filippi e le squadre, Bianca e Blu, si scioglieranno

Amici Celebrities, gli eliminati e i finalisti del talent

Mancano poche ore alla nuova puntata di Amici celebrities, il talent-show ideato da Maria De Filippi per i vip che abbiano custodito nel cassetto la passione per il ballo e/o il canto. Al timone della quinta, nonché penultima puntata del talent-show delle celebrità, ci sarà Michelle Hunziker, la quale è subentrata -alla conduzione del format targato Mediaset- al posto della De Filippi, nel terzultimo appuntamento tv di Amici celebrities. Nella giornata di martedì 15 ottobre, è avvenuta la registrazione della puntata che verrà trasmessa stasera. E, dalle anticipazioni tv de Il vicolo delle news, emergono delle importanti novità. Due sarebbero gli eliminati dal gioco dei vip e quattro invece sarebberoi finalisti, che accedono direttamente alla fase finale dello show e avranno, quindi, la possibilità di contendersi la vittoria del programma.

Nell'attesa quinta puntata, già registrata, ad abbandonare il gioco delle celebrità sarebbero stati inaspettatamente i membri della Squadra Blu, Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto di Savoia. Oltre alle due nuove eliminazioni a sorpresa, sarebbero stati decretati i finalisti dello spin-off del già noto talent, Amici di Maria De Filippi: Filippo Bisciglia e la compagna Pamela Camassa. Loro con il ripescato vip Ciro Ferrara e l'attore Massimiliano Varrese sarebbero ufficialmente i quattro concorrenti finalisti che si sfideranno alla sesta nonché ultima puntata del talent-show in versione "very important people".

Le Squadre, Bianca e Blu, si sciolgono ad Amici Celebrities

Le ultime indiscrezioni trapelate in rete rivelano che il giudice speciale della nuova puntata è l'ideatrice del programma, Maria De Filippi. Inoltre, sempre stando alle ultime anticipazioni tv, il quinto appuntamento di Amici Celebrities darà il via alla fase "tutti contro tutti" e vedrà le due Squadre di vip tra loro avversarie, Bianca e Blu, sciogliersi.

Segui già la pagina di gossip de Il giornale?

Commenti