Cultura e Spettacoli

Amici, ritorna Emma Marrone

Le anticipazioni sulla settima puntata di Amici di Maria De Filippi ci preannunciano la dipartita dei coach e il conseguente annullamento delle squadre bianca e blu

Amici, ritorna Emma Marrone

Le anticipazioni sulla settima puntata in arrivo di Amici di Maria De Filippi ci preannunciano un sabato sera avvincente. Il nuovo appuntamento-tv, previsto per la serata di sabato 11 maggio, segna la dipartita dei coach e il conseguente annullamento delle squadre tra loro avversarie, bianca e blu. Dunque, sono ufficialmente fuori dal talent i capisquadra Ricky Martin e Vittorio Grigolo, il che dà il via al "tutti contro tutti" al serale del format. I cantanti in gioco sono Giordana, Mameli, Alberto e Tish, mentre i ballerini sono Rafael, Umberto e Vincenzo.

Ma non è tutto. Questo perché, stando a quanto è emerso alla visione del nuovo spot pubblicitario di Amici, sono state annunciate delle ulteriori novità per il programma. La puntata di sabato segna anche l'assenza di Loredana Berté che è impegnata con una data per il suo Tour a Bologna. La mancanza della giudice speciale può quindi dirsi solo temporanea. Al posto della rivoluzionaria Berté, arriva la giuria speciale.

Arriva la giuria speciale ad Amici 18

Al posto della tanto amata quanto criticata Loredana Berté, nella settima puntata del talent di Canale 5 subentra la giuria speciale dello show, formata da 3 componenti Vip: Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma Marrone. Quest'ultima, in passato, aveva vestito i panni di coach per la squadra bianca del format.

Ospite d'eccezione, nel prossimo appuntamento, è Raffaella Carrà, la quale al suo nuovo programma "A raccontare comincia tu", trasmesso su Rai 3, ha recentemente ospitato Maria De Filippi per un'esclusiva intervista.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti