A diversi giorni dalla terza puntata di Amici di Maria De Filippi, è emerso che la cantante Giordana Angi, la componente dei bianchi che era stata ampiamente criticata da Rudy Zerbi al serale, ha ricevuto una critica positiva da parte di Loredana Berté. Il giudizio espresso dalla giudice del serale, sul conto della cantante e in opposizione alla critica di Zerbi, è stato trasmesso nel nuovo daytime settimanale.
La stessa allieva, Giordana, aveva risposto all'attacco ricevuto dal suo Professore di canto, ma le parole della cantante non erano state rilasciate nello studio di Amici 18.
Giordana Angi risponde alla critica di Rudy Zerbi
Nella nuova puntata di Amici, il talent-show di Canale 5 giunto alla sua diciottesima edizione consecutiva, il professore Rudy Zerbi si era espresso aspramente sul conto di Giordana Angi, dichiarando:“Io credo che quello che ha detto Tish è giusto. Tu metti sempre te stessa davanti alla canzone. Sei sempre la stessa. Nelle cover uguale. Al tuo concerto, me ne andrei dopo la terza canzone”; a seguito delle pesanti parole spese da Rudy e scagliate direttamente contro la Angi in puntata, i fan di Giordana si erano chiesti se la cantante avesse pensato di rispondere al suo insegnante.
Ebbene, Giordana Angi ha risposto al suo Prof., ma lo ha fatto dietro le quinte del programma del sabato sera.“Ormai non è niente di nuovo. Beh, sono mesi che me lo dice! Non gli piaccio. Ha sempre avuto una preferenza per Tish”- ha chiosato dal suo canto la componente della Squadra Bianca (capitanata da Ricky Martin).
A schierarsi dalla parte della Angi, è stata in particolar modo Loredana Berté, che nel daytime di Amici 18 ha sostenuto che Giordana sia pronta per il mercato discografico.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.