Amici, Heather Parisi contro Celentano e Ventura: scintille in studio

Botta e risposta al veleno tra Heather Parisi e Simona Ventura ad Amici. Poi arriva la replica della Celentano

Amici, Heather Parisi contro Celentano e Ventura: scintille in studio

Botta e risposta al veleno tra Heather Parisi e Simona Ventura ad Amici. Al centro della discussione tra le due c'è Biondo, il cantante della squadra bianca. La cantante, icona degli anni'80, aveva pubblicato su Facebook qualche giorno fa un video in cui metteva nel mirino Biondo e la stessa Simona Ventura: "Ho paura che sta subentrando una sorta di parac***mo. Io non posso credere che Simona Ventura dica ‘quanto è carismatico Biondo’. Quando è tutto il contrario". L'ex conduttrice dell'Isola ha atteso il momento dell'esibizione di Biondo per replicare in modo chiaro alla Parisi: "Non volevo abboccare all'amo della qui presente Disco Bambina. "Carisma" significa capacità di attirare l'attenzione. Biondo è arrivato al serale di Amici con merito, è entrato nel cuore di molte persone. O sono diventata matta io? Vi piace Biondo o no? La tecnica è un'altra cosa. Heather, io ho tanti difetti ma non sono paracu**, altrimenti non mi avrebbero messo i bastoni tra le ruote tante volte. Non lo sono e non lo sarò mai".

E la Ventura ha di fatto vinto su tutta la linea il duello con la cantante: Biondo infatti ha vinto al televoto mettendo a tacere tutte le critiche. Poi Heather Parisi subisce anche la replica della Celentano dopo l'esibizione di Luca.

La showgirl ha infatti puntato il dito contro la "professoressa" che aveva criticato Luca: "Hai ragione a dire che non ha tecnica, ma non puoi dire che non è un ballerino: è bravissimo! Hai visto quell che ha fatto o hai paraocchi e pensi solo alla tua danza classica?". La Celentano risponde subito: "Per me né ha tecnica né è bravo. Heather, lo sappiamo che hai un bel collo del piede, ma sei ridicola a fare la bambina così". Una serata da dimenticare per la Parisi...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica