Amici, Heather Parisi si scaglia ​contro i giudici della commissione

Parisi: "Sono aggressivi e offensivi". E poi ne ha pure per la Ventura e Bocci

"Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi soprattutto quando tocchi anche l'argomento fisico. È orribile, non devi, io mai nella mia vita mai nessun professore o maestro mi ha trattata come io ho visto sabato scorso, non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi, a me così non piace". La prima puntata del Serale di Amici 2018 scatena la rabbia della "commissaria" Heather Parisi nei confronti dei professori. Il riferimento è soprattutto nei confronti della maestra Alessandra Celentano che ha puntato il dito contro la ballerina Lauren Celentano dicendole che è "in sovrappeso" e precisando che la ragazza “da quando è entrata nella scuola ha messo su qualche chilo, quindi c’è stato un problema”.

Ma la Parisi poi se la prende anche con Simona Ventura e Marco Bocci, componenti della commissione esterna: "Ho paura che stia subentrando una sorta di scusate la parola paraculismo. Io non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo esce con "quanto è carismatico Biondo" quando è tutto tranne che questo... O non capisce il significato della parola carismatico oppure mi dispiace ma sta mentendo, il carisma è tutto un'altra cosa". .

Commenti

Anonimo (non verificato)

Ritratto di pao58

pao58

Mar, 10/04/2018 - 00:10

Ma che cacchio di background vuoi che abbia una rapa come Simona Ventura?...ma dai seriamente, gente che da una settimana all'altra viene spacciata come esperta di canto, ballo, cucina, calcio, civiltà pre-incaiche, pittura, religione, falegnameria, musica e tutto quello che serve per realizzare trasmissioni che siano le più false possibili così possono lavorarci a turno tutte le simoneventura che non sanno fare niente di utile nella vita?

lento

Mar, 10/04/2018 - 08:29

Ha parlato l'artista.

Ritratto di pao58

pao58

Gio, 12/04/2018 - 00:54

Lento e pure di comprendonio....