Sono trapelate le scottanti indiscrezioni secondo cui il cantante di Amici, Jefeo, ha cominciato a tirare fuori gli artigli, difendendosi in merito a quanto sostenuto sul suo conto da Giordana Angi, la cantante con cui intenderebbe collaborare Laura Pausini.
Jefeo e il siluro ai danni di Giordana, si tira in ballo Alessandro Casillo
A detta del cantante-trapper Jefeo, Giordana Angi starebbe conducendo una vera e propria strategia, al mero scopo di fare fuori tutti i suoi avversari. Secondo il cantante, il quale ha sconfessato di fare coppia fissa con la cantante Ludovica Caniglia, Giordana si sarebbe rivelata falsa e incoerente. In concomitanza con il nuovo daytime settimanale, andato in onda in vista della puntata serale di sabato 6 aprile, sono emersi alcuni dettagli concernenti la reazione che Jefeo avrebbe avuto a margine di quanto aveva asserito Giordana Angi, componente dei Bianchi, sul suo conto, elevandosi -secondo il cantante- a paladina della giustizia.
Giordana, in sintesi, farebbe buon viso a cattivo gioco con tutti gli altri concorrenti, un pensiero che potrebbe aver maturato Jefeo alla luce del tradimento che la Angi avrebbe compiuto ai danni di Alessandro Casillo.
“Loro mettono prima l’amicizia e poi quando uno esce, non vai nemmeno a dirgli qualcosa. Questa non è più amicizia”.
Queste ultime sono le dichiarazioni che ha rilasciato Jefeo, parole al veleno che alluderebbero alla condotta assunta da Giordana nei riguardi di Alessandro Casillo, l'ormai ex-allievo che la Angi ha sempre definito un amico e per il quale non avrebbe proferito alcuna parola, in occasione del ritiro spontaneo del cantante di "Perchè non amici" da Amici 18. Un'accusa, quella lanciata dal componente dei blu, a cui la cantante dei bianchi non ha controbattuto.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.