Cultura e Spettacoli

Anche Giorgia Palmas positiva al Covid. Preoccupazione per la bimba di 3 mesi

Dopo la positività di Filippo Magnini, anche l'ex velina ha annunciato sui social di essersi contagiata e ha affidato al web un lungo messaggio

Anche Giorgia Palmas positiva al Covid. Preoccupazione per la bimba di 3 mesi

La notizia era nell'aria ma si aspettava solo la conferma. Dopo Filippo Magnini anche Giorgia Palmas è risultata positiva al Covid-19. La coppia non si aspettavano certo di trascorrere un Natale così dopo la felicità della nascita della loro prima figlia, Mia. Invece questo ultimo periodo del 2020 lo trascorreranno entrambi positivi al coronavirus, lontani l'uno dall'altra e isolati.

Dopo il post di Filippo Magnini, in cui il nuotatore annunciava di essersi contagiato, anche Giorgia Palmas ha scelto i social network per annunciare la sua malattia. L'ex velina sarda, come molti temevano, ha contratto il virus dal compagno e ora si trova in isolamento. Con un lungo messaggio su Instagram Giorgia ha svelato il suo difficile e strano Natale: "Mai come quest’anno abbiamo recuperato il senso di questa festa che avremmo tutti voluto passare con i nostri cari, solo per il piacere vero di stare insieme... Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al Covid di Fili e poi della mia positività".

Giorgia Palmas ha svelato di essere in buone condizioni, come il compagno, e di non aver manifestato alcun sintomo. Ma ha soprattutto rassicurato fan e amici sulle condizioni delle figlie, Sofia e Mia: "Al momento stiamo bene, spero di continuare così... Fortunatamente le bimbe stanno bene, Sofia già da qualche giorno era via da casa per passare questo Natale con il suo papà e ieri è risultata negativa al tampone, la nostra piccola roccia Mia non ha alcun sintomo e sta benone. Prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro".

Un pensiero, però, Giorgia Palmas lo ha voluto rivolgere al suo Filippo e al maledetto virus che quest'anno li aveva già costretti a rinviare il loro matrimonio e che ora "ha rubato" anche il loro primo Natale in quattro: "Passerà anche questa caro il mio Filippo. Il Covid ha fatto danni gravi a tante persone, a noi per ora ci aveva fatto solo rimandare il nostro giorno, ora ci ha rubato un Natale sereno e messo tanti pensieri... ma insieme supereremo anche questa. Le preoccupazioni ci sono è ovvio ma anche la positività di spirito e la voglio tenere stretta tra le mani ora più che mai.

Adesso per questo Natale ho un desiderio e credo che tutti abbiate già capito quale".

Commenti