Cultura e Spettacoli

Arrow , la stagione 7 potrebbe essere l’ultima?

Alcune indiscrezioni sulla stagione 7 di Arrow, fanno pensare che gli episodi in onda dal prossimo settembre, potrebbero essere gli ultimi.

Arrow , la stagione 7 potrebbe essere l’ultima?

Ci sono novità in merito alla serie tv di Arrow, produzione americana di estremo successo che ha lanciato il franchise DC nell’universo televisivo contemporaneo. Secondo alcune voci di corridoio, la stagione sette, che dovrebbe entrare in produzione nel mese di luglio, potrebbe essere l’ultima.

Non c’è nessuna conferma a riguardo ma, stando alle ultime dichiarazioni di Stephen Amell – attore protagonista di Arrow – in merito all’acquisto di un nuovo showrunner, dichiara che la prossima stagione verrà scritta come se dovesse essere l’ultima. A sconvolgere i fan è stata una dichiarazione dell’attore stesso, che è stata lanciata durante un’intervista al The Music Australia.

Quest’anno ci sarà un nuovo capo sceneggiatore che ha visto crescere la serie sotto i suoi occhi,” dichiara l’attore di Arrow, “lui ha partecipato alla scrittura fin dalla prima stagione quindi ora ha una visione molto chiara della storia. Ha chiesto, insieme al suo team creativo, di ragionare su un racconto ben preciso, come se si volesse chiudere un cerchio attorno al vigilante di Starling City” continua.

Non ci sono conferme ufficiali da parte del network, ma stando a queste dichiarazioni, il futuro della serie è già stato scritto. Potrebbe essere però una scelta ponderata che arriva proprio nell’attimo in cui, la comic-series, comincia a traballare. Questo non esclude che la prossima stagione sia inferiore alle aspettative. “Ci saranno nuovi personaggi che entreranno in azione, e il prossimo crossover sarà davvero strabiliante” conclude Stephen Amell. Non resta che attendere ulteriori notizie in merito al destino della serie tv.

Arrow è la prima produzione televisiva che ha fatto nascere un fruttifero franchise televisivo che è in onda in America da anni, oramai.

Insieme all’arciere di smeraldo, c’è il Velocista Scarlatto di The Flash, gli esploratori del tempo di Legends of Tomorrow, una serie dedicata alla cugina di Superman e una a Black Lightning.

Commenti