Cultura e Spettacoli

Asia Argento riappare sui social con Yari Carrisi

Dopo mesi di silenzio, ecco riapparire un'immagine fotografica di Asia Argento sui social network. La Argento, in seguito a pesanti attacchi contro di lei sui social, aveva disattivato i suoi profili. Adesso, ricompare in una foto su Instagram in un post pubblicato da Yari Carrisi

Asia Argento riappare sui social con Yari Carrisi

L'attrice Asia Argento, dopo mesi di boicottaggio dei social network, è fatalmente rapparsa su Instagram. La figlia d'arte del noto regista Dario Argento, è stata immportalata in un scatto dal tenore demodé. L'autore della foto all'affascinante attrice, nonché artefice della pubblicazione del post sul suo profilo Instagram, è Yari Carrisi. Tale scatto lascia i followers molto sorpresi nel riscontrare nuovamente l'immagine dell'attrice, perennemente contestata e criticata a causa della sua indole ribelle, sui social. La foto desta molte perplessità, poiché solleva diversi interrogativi, riguardo la reale mortivazione alla base della realizzazione di tale scatto, oppure sul legame che possa intercorrere tra la Argento e il figlio del cantante popolare Al Bano. Quello che si può acclarare con certezza è la qualità della foto, che rimanda un'immagine in bianco e nero dell'attrice, dall'espressione estasiata, con un indosso un abbigliamento stile hippy.

Aleggia una sorta di mistero attorno a questa foto. L'unico indizio rilevabile è il messaggio annesso al post scritto da Carrisi: "Silver Asia", ma che non svela granché. Dallo scatto si carpisce che i due figli d'arte sono nella location capitolina, infatti, dallo sfondo si evince proprio lo scenario della bella città di Roma. La domanda curiosa che tutti i fan della Argento e di Carrrisi si pongono è: qual'è il vero motivo dell'incontro a Roma dei due? Atterrà a ragioni private o di lavoro? Per il momento la verità sul loro conto è completamente ignota.

L'aspetto rilevante della pubblicazione di tale post, è la riapparizione di Asia Argento nel contesto virtuale dei social network. Tale situazione crea ancora più scalpore, soprattutto dopo il flop ottenuto dall'attrice per aver posato nella foto di copertina della rivista Dust insieme al padre Dario Argento. Difatti, il famoso regista aveva postato la foto della rivista sul suo profilo Instagram, la quale ha ricevuto molti commenti elogiativi all'indirizzo del padre, mentre per l'attrice sono giunti soltanto attacchi velenosi. Proprio per tale ragione la Argento ha chiuso i suoi profili social, poiché è costantemente fatta oggetto di ingiurie e schernimenti, soprattutto dopo gli eventi burrascosi con il suo ex marito Morgan.

Il post diffuso su Instagram da Yari Carrisi non ha riscosso molto successo, constatando i risicati like ricevuti.

Invece, l'elemento sorprendente è la scarsezza di commenti dispregiativi contro Asia Argento, nonostante il Carrisi abbia inserito nel post l'hashtag corrispondente al nome dell'attrice. Probabile ravvedimento dei fan più critici e ostili all'irruente Argento?

Silver Asia #asiaargento

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data:

Commenti