Cultura e Spettacoli

"Bennett? Lui era sopra di me" Tutti gli sms di Asia Argento

A far luce sul caso Asia Argento arrivano gli sms che l'attrice avrebbe scambiato con il suo compagno Anthony Bourdain

"Bennett? Lui era sopra di me" Tutti gli sms di Asia Argento

A far luce sul caso Asia Argento arrivano gli sms che l'attrice avrebbe scambiato con il suo compagno Anthony Bourdain (scomparso lo scorso giugno) proprio sul suo rapporto con l'attore Jimmy Bennet. A pubblicare i messaggini è Tmz che riporta il testo delle conversazioni tra la Argento e Bourdain. "Non stai pagando il suo silenzio. Solo la libertà da una seccatura. E per aiutare un povero stupido tormentato a rimettere la propria vita assieme", avrebbe scritto lo chef alla sua compagna. Poi spunta anche un sms della stessa attrice al suo compagno: "Non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni".

Poi lo stesso Bourdain negli sms parla di quel pagamento di 380mila dollari citato dal New York Times: "Non è un’ammissione, un modo per comprare una copertura, solo un’offerta per aiutare un’anima tormentata che cerca di spillarti soldi". Ma nonostante questi messaggi (la cui veridicità va accertata), la Argento ha negato di aver avuto un rapporto sessuale con Bennett: "Era preoccupato della pubblicità negativa che una tale persona avrebbe potuto portarci", ha spiegato parlando della scelta di pagare da parte di Bourdain.

Il New York Times ha però confermato le accuse e adesso questi sms di fatto diventano un altro macigno sulla serenità della Argento.

Commenti