Cultura e Spettacoli

Biaggi, la Atzei torna a parlare "Max è forte. Ho fiducia e speranza"

"Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie": comincia così il lungo di Bianca Atzei in cui la compagna di Biaggi comunica le condizioni del pilota

Biaggi, la Atzei torna a parlare "Max è forte. Ho fiducia e speranza"

Dopo giorni di silenzio sulle condizioni del compagno Max Biaggi, vittima di un brutto incidente sulla pista di del Sagittario a Latina, torna parlare Bianca Atzei.

Il messaggio su Instagram

"Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività" scrive la Atzei in un lungo messaggo affidato al suo profilo Instagram.

Il messaggio prosegue: "Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica e voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto". I referti medici del pilota parlano di 9 costole rotte e un trauma toracico molto vasto. Al fianco di Biaggi c'è sempe la cantante, che non abbandona mai la camera d'ospedale del San Camillo. Poi l'Atzei chiosa: "Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno.

Max è la parte migliore di me".

#forzamax #loveyou

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data:

Commenti