Cultura e Spettacoli

Chiara Giordano: "Conquistai Raoul Bova con un ballo"

Chiara Giordano si racconta dopo l'esperienza ad Amici Celebrities e svela di aver conquistato Raoul Bova proprio con un ballo a casa di amici

Chiara Giordano: "Conquistai Raoul Bova con un ballo"

È stata una delle protagoniste più acclamate di Amici Celebrities e, nonostante Chiara Giordano sia stata eliminata troppo presto dal programma, lei ha promesso che continuerà a ballare.

La danza per la ex moglie di Raoul Bova è stata una sorta di cura dal dolore in un periodo triste. Sua passione da sempre, è stata "l’arma" che usò per conquistare l’attore ai tempi della loro conoscenza. “Credo di avere un video di quello sera… - ha raccontato la Giordano in una intervista al settimanle Chi, ricordando il primo incontro con Bova - . Eravamo a casa con due amici. A un certo punto ho iniziato a ballare il Meneito e lui credo si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici come eravamo noi”.

Dal matrimonio tra Chiara Giordano e Raoul Bova, poi, sono nati due splendidi figli e, oggi, nonostante la separazione, i due mantengono ottimi rapporti. “Siamo due genitori che crescono due figli. Ogni tanto mi chiede consigli di lavoro – ha raccontato lei, svelando anche che l’attore ha fatto il tifo per lei durante Amici Celebrities - . Mi ha detto che non meritavo l’eliminazione alla prima puntata contro Emanuele Filiberto che ‘ballava’ anche lui”. Il ballo, tuttavia, continuerà ad essere una costante nella vita di Chiara, che ha ammesso: “Da quando ballo mi piaccio di più, mi sento femminile cosa che prima non succedeva.

Forse quando stavo con Raoul questo aspetto era nascosto, spariva”.

Commenti