Cultura e Spettacoli

Costanza Caracciolo: "Farò il cesareo, mi è rimasta una ferita importante"

Nel rispondere alle domande curiose dei suoi follower su Instagram, l'ex velina ha svelato qualcosa in più della nuova gravidanza, parlando del nome della bimba in arrivo e del parto

Costanza Caracciolo: "Farò il cesareo, mi è rimasta una ferita importante"

A poche settimane dall'annuncio ufficiale - dato nello studio di Verissimo - Costanza Caracciolo torna a parlare della seconda gravidanza. L'ex velina e compagna dell'ex calciatore Bobo Vieri ha annunciato di essere al sesto mese e di aspettare un'altra bambina, dopo la primogenita Stella. La coppia non aveva mai nascosto il desiderio di dare una sorellina, o un fratellino, alla piccola Stella ma nessuno pensava che la seconda gravidanza arrivasse a così poca distanza dalla prima.

Costanza Caracciolo, dopo la lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin, è tornata oggi a parlare della nuova attesa, svelando qualcosa di più ai suoi fan. Rispondendo alle curiose domande dei suoi follower su Instagram, la compagna di Christian Vieri ha fatto sapere che il nome della secondogenita è già stato deciso ma che "lo comunicheremo quando nascerà". La Caracciolo ha poi svelato di non essere una mamma ansiosa, anzi: "No, sono molto razionale come persona. Lo sono se serve anche se credo che prendersi d'ansia non serva a nulla se non ad avere più ansia?".

Tra le domande più frequenti, come ha ammesso la stessa velina, c'è il tipo di parto che dovrà affrontare tra pochi mesi. In occasione della nascita della prima figlia, Stella, Costanza Caracciolo fu costretta a fare un taglio cesareo. La showgirl raccontò quanto successo per la primogenita nel corso di un video pubblicato nelle storie di Instagram lo scorso dicembre: "Il parto doveva essere naturale, ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesareo". E sembra proprio che la scelta dovrà ripetersi, obbligatoriamente, anche in questa seconda gravidanza. La compagna di Vieri ha infatti ammesso di portare ancora i segni indelebili della prima operazione: "Purtroppo rifarò il cesareo in quanto mi è rimasta una ferita importante".

I più curiosi però hanno voluto puntare l'attenzione sui chilogrammi presi fino ad oggi dalla bella velina. In molti le hanno chiesto, infatti, del suo peso attuale. Lei, che dopo aver partorito la piccola Stella è stata spesso criticata sui social per le sue forme morbide, ha risposto: "Altra domanda super frequente. Mi chiedo io, ma come mai siete così in fissa con i kg? Siete in gravidanza, un kg in più, uno in meno, che vi cambia? Conosco gente che ne ha messi venticinque ed è tornata più magra di prima (se questa è la vostra preoccupazione) e gente che ne ha messo uno al mese che ancora deve perderli.

Ma pensate un po' hanno conquistato entrambe il più grande trofeo esistente, cioè essere mamme! Vivete serene".

Dichiarazioni social Caracciolo

Commenti