Cultura e Spettacoli

Curve da capogiro per Melissa Satta in spiaggia e Boateng apprezza

Melissa Satta ha fatto girare la testa a tantissimi follower con il suo ultimo scatto, tra i quali c'è suo marito Boateng con il quale è tornato finalmente il sereno

Curve da capogiro per Melissa Satta in spiaggia e Boateng apprezza

Questo sembra essere un periodo d'oro per Melissa Satta, che si sta godendo gli ultimi giorni di mare nella sua amata Sardegna prima di tornare a Milano. Nelle ultime settimane la modella e showgirl ha ritrovato l'amore e l'intesa con suo marito Kevin Boateng e i due hanno deciso di darsi una seconda possibilità. La serenità sentimentale fa senz'altro bene all'ex Velina di Striscia la Notizia, che nelle ultime ore ha sfoggiato un bikini mozzafiato.

Melissa Satta e Boateng si erano allontanati lo scorso inverno senza aver mai ufficializzato i motivi della rottura. L'ipotesi più insistente e plausibile come causa della loro crisi parla di un risentimento della modella per la partenza del calciatore, che a gennaio si era trasferito a Barcellona. La possibilità di giocare per uno dei club più importanti del mondo era irripetibile per Boateng, che scelse di lasciare la famiglia a Milano. La Satta pare non abbia gradito questa decisione e il matrimonio dei Satteng ha vacillato. Probabilmente dietro questa crisi ci sono anche altri motivi, fatto sta che per lunghi mesi la coppia è stata divisa. Ci sono amori che però non finiscono così, restano latenti e prima o poi si fanno risentire con prepotenza ed è il caso di Melissa Satta e Boateng. Il calciatore durante questa estate ha lavorato duramente per riconquistare il cuore di sua moglie e per riunire la famiglia, anche e soprattutto per il bene del piccolo Maddox.

Sono state settimane di corteggiamenti e di piccoli gesti sotto traccia quelle trascorse da Boateng in Sardegna con la Satta. I due hanno lasciato pochissimi indizi social prima dell'ufficializzazione del ritorno di fiamma. Ora che Kevin Boateng è tornato in Italia per restare, visto che ha scelto di giocare nella Fiorentina, Melissa Satta è molto più serena. Ne è una dimostrazione il fisico scultoreo esibito in uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram, dove la modella in bikini mostra una linea. Anche suo marito pare apprezzare la fotografia condivisa da sua moglie, tanto da lasciare un commento sotto il post.

Taki taki rumbaaaaa” ha scritto il calciatore, citando i versi di una famosa canzone, ma ovviamente non è l'unico ad aver gradito lo scatto patinato della bella Melissa.

Commenti