Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini, commenti hot sull’amico nudo

L’ereditiera Elettra Lamborghini scopre un concorrente del reality Super Shore mentre esce senza veli dalla doccia e parla del suo membro definendolo esteticamente brutto. Lui risponde: È normale, è il mio barracuda

Elettra Lamborghini, commenti hot sull’amico nudo

Elettra Lamborghini sta partecipando alla terza edizione di “Super Shore” e recentemente ha espresso alcuni commenti hot su uno dei concorrenti del reality di MTV.

La ricca ereditiera figlia di Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, patron dell’omonima casa automobilistica di lusso, avrebbe dovuto varcare le porte del GF Vip 2, ma all’ultimo ha deciso di rinunciare alla sua partecipazione per dedicarsi interamente al reality trash di MTV, “Super Shore”, dove è conosciuta da tutti con il soprannome di matadora italiana.

Come prevedibile, la presenza di Elettra Lamborghini ha portato molto pepe alla trasmissione seguitissima tra i più giovani ma non solo. Nell’attesa di scoprire se fra lei e Victor scatterà la scintilla, a dare scandalo questa volta è stata la sua recente dichiarazione in merito al membro di uno dei concorrenti.

Parlando senza freni alle telecamere, la Lamborghini ha raccontato: “Entro in bagno per fare la doccia e vedo Isaac senza veli: lo ha brutto, sembra quello di un dinosauro”. La confessione hot non è certamente passata inosservata agli occhi dei telespettatori e il diretto interessato ha subito replicato rassicurando la Lamborghini, più divertita e stuzzicata che realmente scioccata dall’accaduto: “È normale, è il mio barracuda” – ha detto il ragazzo colto in fragrante mentre usciva nudo dalla doccia.

Non è però la prima volta che Elettra Lamborghini si lascia andare a questi commenti espliciti.

In un’altra occasione, a proposito di uno dei suoi allora compagni di “Geordie Shore” aveva esordito con altrettanta schiettezza: “Il pene di Marty è piccolo e grasso, sembra una salsiccia”.

Commenti