Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini e lo scherzo de Le Iene: "Tu sei una z...!"

La cantante e giudice del talent The Voice si è prestata allo scherzo settimanale de Le Iene, ma è stata vittima, suo malgrado, di qualche insulto di troppo

Elettra Lamborghini e lo scherzo de Le Iene: "Tu sei una z...!"

Le Iene hanno messo a segno un altro colpo: protagonista di “Tinder e Sorpresa” questa volta è la spumeggiante Elettra Lamborghini. La sexy giudice di The Voice è stata, infatti, coinvolta dalla Iena Mary Sarnataro nel consueto gioco degli appuntamenti al buio, con tre uomini conosciuti sull’applicazione di incontri.

Il primo pretendente, lo studente Roberto, viene colpito soprattutto dal lato B di Elettra Lamborghini ed esordisce con “Hai un culo che parla” non appena la vede per la prima volta. L’appuntamento al buio non promette però bene, visto che il ragazzo non si presta ai simpatici giochetti sadomaso che la bella ereditiera gli propone. Va ancora peggio con il secondo incontro, praticamente saltato perché il giovane Francesco, che in un primo momento aveva accettato, all’ultimo minuto ci ripensa inviandole un vocale sul cellulare dove spiega: “Scusa, ma sei stata troppo vaga, ho paura che sia una fregatura”. E, infatti, ci aveva visto lungo.

Decisamente più divertente l’ultimo appuntamento con Frenz, impiegato di 26 anni. Ad apprezzare particolarmente il giovane è Giustino, il cane dell’ereditiera, che lei allontana dal pretendente lanciandogli un dildo rosa. Complice qualche birra di troppo e una lezione improvvisata di twerking, Frenz si scioglie e definisce Elettra Lamborghini una zoccola. Lui le chiede con quanti uomini è stata nella sua vita e lei, per tutta risposta, afferma: “Pochi, in pratica sono una santa”. Lui le ride in faccia e commenta: “Stai dicendo cazzate! Elettra Lamborghini viene associata a una ragazza un po’ zoccola dai!”. Basita la cantante hip hop, prima fa finta di arrabbiarsi poi passa al contrattacco proponendo anche a lui qualche gioco sadomaso (prontamente rifiutato dal giovane).

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti