Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski senza veli su Instagram

Il nuovo shooting di Inamorata Swim è esplosivo. La testimonial? La sensualissima Emily con il lato B in bella mostra

Emily Ratajkowski senza veli su Instagram

Ebbene sì, Emily Ratajkowski ci ricasca ancora. Poche ore fa la giovane modella ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che hanno lasciato i fan senza fiato. Non c'è da soprendersi che, con un fisico come il suo, Emily sia testimonial di un brand di costumi. Nell’ultimo scatto di una serie indossa infatti un costume intero, proprio uno di quelli dall'allure sporty-chic che vanno tanto di moda. Il risultato? Giudicate voi!

My new favorite suit @inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

La 27enne mostra il suo corpo perfetto senza veli e in particolare è il suo lato B scolpito a mandare in tilt gli affezionati fan. Un costume che esalta la bellezza di Emily da ogni angolazione e nella sezione in basso al post piovono like, cuoricini e commenti. Migliaia gli apprezzamenti. Molti anche da parte del pubblico femminile che apprezza l’innegabile bellezza e sensualità della Ratajkowski. Alcune reazioni dei follower fanno anche sorridere: "Sì ma dopo averlo visto indossato da lei, chi ha il coraggio di acquistarlo e indossarlo?" oppure "Provate a immaginarvi il segno dell'abbronzatura".

La sua linea di costumi da bagno

Con una solida carriera da modella ed una in ascesa come attrice, la bellissima modella è solita deliziare i suoi follower di Instagram con scatti tutt’altro che banali. Non a caso, nel 2017 lancia la sua linea di costumi da bagno. Inamorata Swim è il nome del brand, di cui Emily è testimonial e designer. Una linea che ha riscosso un incredibile successo sui social perché i costumi sono bellissimi anche quando indossati da altre donne, come la stessa Emily aveva dimostrato fingendosi fotografa per un giorno e immortalando delle modelle con fisici tutti diversi tra loro. Sarà riuscita nel suo intento?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti