Cultura e Spettacoli

Emma Marrone smentisce i flirt: "Sono la più single d’Italia"

Dopo le voci sui presunti flirt con Enrico Nigiotti e Guido Milani, Emma Marrone ha fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale e, contro tutti i pronostici, non c'è nessun nuovo amore in vista

Emma Marrone smentisce i flirt: "Sono la più single d’Italia"

Non appena il settimanale Chi ha diffuso le foto di Emma Marrone in compagnia del modello Guido Milani a Cortina durante una passeggiata sulla neve, è impazzato il gossip secondo cui tra loro ci sarebbe del tenero.

Tuttavia, davanti all’ennesimo gossip sulla sua vita sentimentale, Emma ha voluto fare chiarezza respingendo ogni speculazione. "Adesso direte che sono una milf. Lui è un bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio", ha fatto sapere l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi. In effetti, l'artista salentina ha 35 anni mentre il modello al quale è stata accostata in questi giorni ne ha 12 in meno. Stando a quello che raccontano i bene informati, Emma Marrone e il giovane in questione lavorano per la stessa agenzia di spettacolo e moda e, per questo motivo, sono diventati buoni amici che amano condividere insieme i loro pochi giorni liberi.

Tuttavia, quello con Guido Milani non è l'unico flirt che è stato attribuito ad Emma negli ultimi giorni. Infatti, complice un piccante scambio di apprezzamenti su Instagram, in molti hanno ipotizzato una relazione con Enrico Nigiotti, un cantautore e musicista italiano. Così, sotto a un selfie di Enrico condiviso su Instagram, era spuntato il commento di Emma: "Boni, per te va sempre bene boni". Lui, di tutta risposta, aveva scritto: "Bella fatta bene". Sembrava un botta e risposta tra innamorati, tanto da portare molti ad immaginare una possibile frequentazione in corso tra i due artisti. A completare il quadretto immaginato dai fan, il fatto che i due cantanti avevano vissuto insieme l’esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Purtroppo, però, anche questo flirt alla fine si è rivelato infondato.

Anche perché, sulle stesse pagine di Chi, Emma Marrone è stata molto chiara sulla sua attuale situazione sentimentale quando ha dichiarato: "Ormai sono la più single d'Italia dai tempi dei tempi". Insomma, nessun nuovo amore ha ancora bussato alla porta della 35enne che, soltanto pochi mesi fa, ha dovuto affrontare un serio problema di salute, ossia il ritorno di un tumore alle ovaie che ha già combattuto altre due volte negli ultimi dieci anni.

Nel frattempo, Emma Marrone è tornata in Puglia per trascorrere il Natale con la sua famiglia prima di tornare a concentrarsi sul lavoro. Sarà un Natale da single quello che si appresta a vivere Emma? A quanto pare sì. Sia con Enrico Nigiotti che con Guido Milani, infatti, ci sarebbe solo una splendida amicizia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti