Cultura e Spettacoli

Ecco perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

L'ex marito di Michelle Hunziker ha ufficializzato con una nota la rottura con la sua seconda moglie

Ecco perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Sta facendo parlare molto la rottura ufficializzata dall'ormai ex coppia formata da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. La decisione di separarsi è stata presa di comune accordo tra i due ex compagni, che hanno deciso di rendere nota la fine della loro love story attraverso un comunicato stampa, che è stato diramato dai media.

“Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme - è stato infatti riportato dai due vip nel comunicato – . Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati.”

Eros Ramazzotti e i presunti retroscena sulla crisi d'amore

La crisi d'amore tra Eros e la sua seconda moglie Marica sarebbe cominciata prima della primavera 2019, quando cioè - secondo quanto riportato nel nuovo numero cartaceo di Chi magazine - la coppia avrebbe vissuto delle incomprensioni, alcune delle quali dovute presumibilmente alla residenza. Eros, secondo la fonte, ha acquistato una casa in Franciacorta, a Torbiato di Adro, mentre Marica ha, a quanto pare, deciso di andare a vivere lontana dal marito, a Milano. La Pellegrinelli non sarebbe stata più disposta a restare nella casa acquistata da Eros e da quel momento il rapporto dei due si sarebbe deteriorato.

Alla base della rottura annunciata tra Eros e Marica potrebbero esserci motivi legati alla differenza d'età e/o a incompatibilità caratteriale. Secondo Oggi, "la gelosia di lui e il carattere intraprendente e indipendente di lei già da tempo non erano più compatibili". La crisi, secondo la stessa fonte, sarebbe cominciata tre anni fa. Ma c’è di più: sembra che da un po' di tempo la Pellegrinelli sia interessata ad un altro uomo. "Un famoso e rampante professionista milanese, molto noto in città".

I due ormai ex hanno deciso, serenamente, di porre fine alla loro unione durata dieci anni, dalla quale sono nati i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, che hanno rispettivamente 8 e 4 anni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti