Famke Janssen, la super eroina del botox

Famke Janssen, famosa per il ruolo della super eroina Jean Grey in X-Men, la mitica Phoenix, ha esagerato con botox e ritocchini estetici e ora il suo volto è irriconoscibile

Quando sei una super eroina il botox e la chirurgia estetica possono essere la tua kryptonite. Chiedetelo a Famke Janssen, famosa per aver interpretato Jean Grey, la terribile e sensuale Phoenix nel kolossal “X-Men” della Marvel Comics.

54 anni, top model per l’agenzia Elite nonché Bond girl in Golden Eye, l’attrice olandese negli scatti pubblicati sul suo Instagram, appare irriconoscibile dopo essersi sottoposta a un trattamento estetico che ne ha alterato completamente i lineamenti. Questo potrebbe costituire un grave ostacolo per un suo ritorno in nuovo film della Marvel a cui la Janssen punterebbe con tutta se stessa (da qui sarebbe scaturita l’infausta decisione del ritocchino).

Grande amore di un altro super eroe Marvel, il mitico Wolverine (interpretato da Hugh Jackmann), dopo il primo successo del 2000 che le ha regalato fama internazionale, nel 2003 ha preso parte anche al secondo capitolo della saga cinematografica dedicata ai supereroi della Marvel Comics.

Dieci anni dopo, nel 2013, è tornata a interpretare il ruolo della super eroina Jean Grey nel film “Wolverine - L'immortale” e l’anno dopo in “X-Men - Giorni di un futuro passato”. Ma adesso? Secondo rumors l’attrice a questo punto confiderebbe molto sugli effetti speciali della serie, capaci di restituire al suo volto la giovinezza di un tempo.

Eppure proprio lei dovrebbe conoscere molto bene il mondo della chirurgia plastica dato che il primo ruolo che la rese famosissima in televisione fu quello scandaloso di una transgender nel famosissimo serial tv “Nip/Tuck” in cui la sua trasformazione da uomo a bellissima donna era totale e talmente ben riuscita da far innamorare il chirurgo plastico autore della sua perfetta transizione sessuale.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.