Cultura e Spettacoli

Gf, Iva Zanicchi: "Non potrei mai partecipare come concorrente"

Iva Zanicchi, opinionista del Grande Fratello 16 insieme a Cristiano Malgioglio, confessa: "Non potrei mai partecipare come concorrente"

Gf, Iva Zanicchi: "Non potrei mai partecipare come concorrente"

Barbara d'Urso, lunedì sera, ha dato il via su Canale5 alla sedicesima edizione del Grande Fratello. La conduttrice ha voluto nel ruolo di opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. I due cantanti non hanno deluso le attese. Iva Zanicchi, in particolare, si è resa protagonista di una clamorosa gaffe spoilerando in diretta ai concorrenti l'identità di Serena Rutelli che è la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Iva Zanicchi, che sta vivendo una bella rinascita professionale ed è molto richiesta da diversi programmi televisivi, ha confessato in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv che non potrebbe mai partecipare come concorrente al Grande Fratello a differenza di Malgioglio che è stato invece nella Casa del Gf Vip: "Io non potrei mai perché amo troppo la libertà e trovo orribile l'idea di rimanere segregata. Vivo in campagna e quando vado in città soffro molto, figuriamoci rinchiusa in una casa"..

L'aquila di Ligonchio non ha peli sulla lingua, è molto schietta e non le manda a dire, ma non mancherà mai di rispetto ai concorrenti del Gf: "Il mio compito è quello di essere me stessa, di commentare quando mi si darà la parola e di interagire con Malgioglio. Dirò sempre quello che penso ma non umilierò le persone solo perché occupo una posizione di rilievo. Posso dare anche dei consigli ma se si aspettano da me che infierisca contro i partecipanti, non lo farò mai"..

Iva Zanicchi, infine, spende parole di affetto e stima per Barbara d'Urso con cui ha un ottimo rapporto: "E' una donna di grande successo, è stata lei a volermi". E a giudicare dai dati d'ascolto della prima puntata del Gf 16, che ha sfiorato quasi il 20% di share, Barbara d'Urso ha vinto un'altra scommessa!

Commenti