Giallo su Lerner in Rai "60mila euro a puntata"

Gad Lerner risponde agli attacchi e precisa: "Compenso da 69mila euro lordi, qualcuno mi ha aumentato lo stipendio?"

Gad Lerner come è noto torna in Rai. Il conduttore da lunedì sera alle 23.10 sarà sulla terza rete con l'Approdo un format già visto in cui verranno affrontati i temi dell'immigrazione e della politica (probabilmente in chiave anti-Lega). La secnografia del programma ha un dettaglio non da poco: un barcone sullo sfondo. Proprio uno di quei barconi usati dai migranti per la traversata dalla Libia all'Italia. Ma quanto cosat una puntata di Lerner? I conti in tasca glieli fa la Verità che stiam in 60.000 euro il costo di ogni singolo appuntamento. Costo editoriale di 300.000 euro; 60.000 a puntata. Lerner, secondo quanto riporta il quotidiano di Belpietro, incasserà attorno ai 150.000 euro (30.000 a settimana) per poco più di 30 giorni di lavoro. La prima puntata, guarda caso, è dedicata alla storia della Lega.

Insomma su Rai Tre si rimette in moto la macchina radical chic che ha un obiettivo chiaro: screditare l'avversario politico. Ma sulle cifre e sui costi del programma è intervenuto lo steso Lerner con un tweet piccato: "Il mio compenso per l'#Approdo @RaiTre è di 69mila euro lordi. Con me lavorano ottime professionalità interne e una coautrice esterna. Tranquillo, guadagnano molto di più i tuoi intrepidi cacciatori di #RadicalChic ogni sera in tv Capito @matteosalvinimi? Ci vediamo lunedì h23,10". Poi ha risposto anche alle accuse de La Vertià: "Evviva! @BelpietroTweet mi ha dato l’aumento, 60mila euro a puntata...o sarà la sua ennesima #FakeNews? Voi che ne dite?". Insomma sul ritorno in Rai di Lerner, dopo il caso Fazio, si accende una nuova bufera.

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 01/06/2019 - 11:32

Ci faremo quattro risate quando compariranno i primi dati sull'odiens relativa a questa autentica ghiottoneria sociologica. Impennata, nel frattempo, della vendita di stecchini. Da porre preventivamente sotto le palpebre superiori...

exsinistra50

Sab, 01/06/2019 - 11:50

Ammazza lo pagano pure....

Albius50

Sab, 01/06/2019 - 11:58

Ma nessun fa i conti che con 69000 euro a puntata quanti poveri cristi potrebbero ricevere un aiuto, questo perché nella GALASSIA DELLA SINISTRA ci sono già una marea di mangia pane a tradimento(canone RAI OBBLIGATORIO) nell'ambito delle TV.

Popi46

Sab, 01/06/2019 - 12:02

Se Lerner fa audience tale da soddisfare le esigenze degli azionisti pubblicitari, va bene il compenso, non mi importa, ma se lo guardano solo quattro gatti e io sono costretta per questo a pagare il canone RAI, beh, mi ci rode poco poco

VittorioMar

Sab, 01/06/2019 - 12:06

.PRIVATIZZATE LA RAI ..e farete cosa GIUSTA...BUONA e "SANTA"...almeno lavora chi MERITA e chi HA ASCOLTI...non a carico del Contribuente Italiano !!!..se VIVONO BENE quelle PRIVATE: PERCHE' non farlo ??

jaguar

Sab, 01/06/2019 - 12:32

60mila euro a puntata, almeno potrà continuare a collezionare Rolex.

Ritratto di adl

adl

Sab, 01/06/2019 - 13:03

I compensi in Rai, e nell'intera galassia PANTALON RETRIBUITA, detto in modo bertinottiancomunisteggiante, sono UNA VARIABILE INDIPENDENTE. Sarà per questo che l'ortodossia dei sacerdoti e delle sacerdotesse del dio SPREAD, è solitamente composta da PANTALON RETRIBUITI blindati nelle loro poltrone contro ogni GLOBALIZZAZIONE ?????!!!!!!

DRAGONI

Sab, 01/06/2019 - 13:08

UN VERO PROLETARIO!!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 01/06/2019 - 13:45

Non vale niente come uomo e come conduttore e gli danno 60.000 euro a puntata, l'equivalente di un anno di pensione di tre metalmeccanico con oltre 40 anni di lavoro. VERGOGNOSO !!!

Antibuonisti

Sab, 01/06/2019 - 13:50

soldi dei contribuenti gettati nella spazzatura. il canone rai e' illegittimo

MARCO 34

Sab, 01/06/2019 - 14:08

Ma perché, al fine di porre fine a queste inutili polemiche, la RAI non pubblica ufficialmente qual è il costo di questa trasmissione?

unosolo

Sab, 01/06/2019 - 14:42

per pagarlo cosi gli serve , i soldi dei contribuenti che finiscono nelle tasche amiche per pura follia , serve a fare i conti in tasca al Salvini come ministro o a Zingaretti come presidente di regione o del segretario del PD ? , certo a me non è mai stato simpatico figuriamoci ora .

lavitaebreve

Sab, 01/06/2019 - 15:01

SIGNOR LERNER , CI PARLI ANCHE DEI SOLDI CHE PRENDEVA IL PARTITO COMUNISTA DALL'EX UNIONE SOVIETICA, CI PARLI DEI MILIONI DI MORTI FATTI DAL COMUNISMO, CI PARLI DI BANCA ETRURIA, CI PARLI DI MATTEO RENZI E DELLA VILLA DA PIU DI UN MILIONE DI EURO CHE SI È COMPRATA AVENDO SUL CONTO CORRENTE SOLTANTO DIECI MILA EURO.

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 01/06/2019 - 15:27

E io devo pagare il canone per vedere questo ....questo...questo...ma mi faccia il piacere!

Rottweiler

Sab, 01/06/2019 - 16:51

Ributtatelo di là dal mare, toglietegli la cittadinanza, che vada dai suoi amici libanopalestinesi a fare il komunista kol Rolex.

Ritratto di babbone

babbone

Sab, 01/06/2019 - 17:07

Hai capito a cosa serve il canone, pagato da noi, a pagare questi personaggi, intellighenzi, che sinceramente possiamo anche farne a meno.....per fortuna sono sulla "rai".

il sorpasso

Sab, 01/06/2019 - 17:24

Che vergogna, in ogni caso cambierò canale!

ectario

Sab, 01/06/2019 - 17:27

... e me coj....ni Mister radical shit.

lupo1963

Sab, 01/06/2019 - 17:32

Il problema non e’ il compenso di questo qua .Facesse come Floris , Formigli , quella banda senza contradditorio alcuno di Propagandalive , tutti pagati da Cairo ( indicato da alcuni come possibile leader del centrodestra ...Il problema e’ che gente come lui e Fazio , con i loro programmmi vergognosamente di parte , LI PAGHIAMO NOI CON I SOLDI DEL NOSTRO CANONE .Privatizzino quel vergognoso carrozzone statale , e provino a pagare i loro ridicoli palinsesti e programmi con il ricavato della pubblicita’ .

vince50

Sab, 01/06/2019 - 17:40

Vorrei sapere cosa giustifica cifre simili(Fazio fazioso compreso).Ormai si è perso il senso della vergogna,compensato però dalla strafottenza rossa.Gli intoccabili insomma,forse in un passato non troppo remoto avrebbero risolto diversamente.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 01/06/2019 - 17:51

Robe da matti... si farà un "rolex" a puntata con il canone che paghiamo.

effecal

Sab, 01/06/2019 - 17:58

I comunistelli felici festeggiano fumandosi canne e attaccati ai fiaschi

roseg

Sab, 01/06/2019 - 18:03

E' BRUTTO ANTIPATICO E PARLA BIASCICANDO E SPUTACCHIANDO, A RAI TRE SONO VERAMENTE RIDOTTI MALE NON SANNO PIù COSA RACCATTARE NELLA MONNEZZA.

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 01/06/2019 - 18:24

Possibile, che l`Italia, sia il paese dei COG**ONI, che si lasciano imbambolare da un ciarlatano, protettore di delinquenti???

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 01/06/2019 - 18:43

Ha una collezione di rolex oyster perpetual submariner: deve pagar le rate altrimenti..

sparviero51

Sab, 01/06/2019 - 18:54

TUTTE SCORIE COMUNISTE ,COMPRESO IL CANALE CHE LO PAGA ( CON I SOLDI DI TUTTI ) !!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 01/06/2019 - 18:59

Venghino, signori, venghino lo scemo del villaggio si esibisce in uno splendido salto mortale doppio.

Facciamofintache1

Sab, 01/06/2019 - 19:03

Perché non li da ai clandestini che difende tanto?

Robi43

Sab, 01/06/2019 - 20:37

Anche guadagnasse un euro, sarebbe sempre troppo. Possibile che la RAI, almeno la RAI che campa con i nostri quattrini, non riesca a mettere in campo un conduttore super partes ?

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Sab, 01/06/2019 - 21:35

La coerenza dei radical, come sempre. D'altronde Gaber diceva che qualcuno era comunista perchè "era ricco, ma amava il popolo". E lui è così, ama le "classi subalterne" (tranne quando votano).

ziobeppe1951

Sab, 01/06/2019 - 21:41

Gazzettaro sputacchione quando ti levi dai cojones sarà sempre troppo tardi

Una-mattina-mi-...

Sab, 01/06/2019 - 22:04

150.000 EUVO APPVODATI DIVETTAMENTE NEL CONTO DI LEVNEV, PEV UN SOLO MESE DI SGVAMMATICATO LAVOVO! UN BELL'APPVODO DAVVERO, DAVVEVISSIMO!

Reip

Sab, 01/06/2019 - 22:39

E gli Italiani pagano 60 mila euro a puntata a questo schifoso??? ...Roba da pazzi!

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Sab, 01/06/2019 - 23:30

Con tante trasmissioni TV piacevoli o interessanti non avrò difficoltà s cambiar canale non appena appare il suo ghigno. Mi spiace solo per i soldi del canone TV così sprecati.

Ritratto di Mona

Mona

Dom, 02/06/2019 - 01:13

Ma chi ha avuto questa idea idiota d'inventare questo programma di spreco di soldi publici a favore di un certo Gad Lerner ? VOGLIAMO IL NOME DI COSTUI CHE HA AVUTO L'IDEA !!!! Vogliano saperlo, cari giornalist. Ma quale altra nazione arriva al punto di gettare sberle e calci al buonsenso del suo paese così palesamente. Ma quale altre nazione si autoflagella come lo fa l'Italia. Ma questo Gad Lerner, da dove viene ? Ha mai avuto in famiglia parenti morti, feriti, e sofferenze per difendere i confini della nostra Italia ? CHI è COSTUI? Ma da dove sbuca ?

rossini

Dom, 02/06/2019 - 07:45

Sessantamila euro a puntata? Beato lui! Fra me e mia moglie prendiamo meno di 60.000 euro in un anno.

giolio

Dom, 02/06/2019 - 08:21

Se e vero bisognerebbe licenziare subito chi gli offre tutti questi soldi . Lo scriverei anche se glie le offrissero a Feltri

HARIES

Dom, 02/06/2019 - 08:38

69 Mila Euro lordi a puntata??? Be, bisogna vedere quanta preparazione c'è dietro la puntata. Staremo a vedere. Se la puntata sarà tutto fumo e niente arrosto, allora è l'ennesimo siparietto contro il Governo. Ma se passa la Tassa Piatta, a lui gli va benissimo. Vero Gad?

Yossi0

Dom, 02/06/2019 - 10:26

solo ? che vergogna i fascisti lo hanno screditato ... per quello che dice sempre interessante, sensato, e sopratutto di altissimo valore culturale dovrebbero pagarlo almeno tre volte di più del dottor Fazio; i contribuenti comunque ringraziano la RAI e spero si ricordino per chi votare alle prossime elezioni

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 02/06/2019 - 11:27

Ma le opposizioni non avevano detto che Lega e M5s con le nomine dei vertici Rai avevano "occupato" la Rai? Dai fatti mi sembra che la Rai sia saldamente in mano alla sinistra. E il canone diventa una tassa vergognosa. Farò in modo da evitare di guardare trasmissioni con i soliti giornalisti di regime PD.

Gianca59

Dom, 02/06/2019 - 11:59

60K ? Già è insopportabile, dargli 60K per sentirlo e vederlo diventa indigeribile: soldi buttai.

Stormy

Dom, 02/06/2019 - 12:07

Una vergogna.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Dom, 02/06/2019 - 12:45

Si tratta di rapporti economici tra Rai e Lerner. Sono affari loro. La mia idea non cambia. Lo stato deve alienare Rai.

Duka

Dom, 02/06/2019 - 12:56

Tutti, ma proprio tutti soldi rubati dalle tasche degli italiani

caren

Dom, 02/06/2019 - 13:03

Mi sembrava strano. Credevo che dopo la mazzata elettorale del 26 maggio, finalmente avessero capito l'aria che tira. Pura illusione. La macchina denigratoria, nonché la politica del buonismo e della demolizione, hanno ricominciato a macinare peggio di prima.

giolio

Dom, 02/06/2019 - 19:19

Non e vero che pagano gli italiani .Lui viene sponsorizzato dalla comunità Ebraica