Cultura e Spettacoli

Gf, Guendalina Canessa etichetta Gabriel Garko: "Un femminella". Scoppia la polemica

L'ex-moglie di Daniele Interrante, Guendalina Canessa, rischierebbe di uscire in anticipo dalla casa del Grande Fratello. Il motivo? Alcune parole contro Gabriel Garko

Gf, Guendalina Canessa etichetta Gabriel Garko: "Un femminella". Scoppia la polemica

Nella prossima diretta del Grande Fratello, il reality-show condotto da Barbara d'Urso, si potrebbe assistere ad un'eliminazione-lampo. Chi rischierebbe l'eliminazione immediata stavolta? Parliamo della new-entry nella casa più spiata d'Italia, Guendalina Canessa. Dopo aver trascorso la sua prima settimana di gioco in sordina, la bionda gieffina e mamma di Chloe è tornata al centro del gossip.

Questa settimana Guendalina ha fatto parlare molto di sé per via di alcune frasi pronunciate contro Gabriel Garko. Ma facciamo un passo indeitro per capire cosa è successo. Intrattenendosi con il resto dei coinquilini nella casa del Grande Fratello, Guendalina Canessa ha tessuto le lodi di alcuni vip, tra cui Marco Borriello ed Enock, il fratello di Mario Balotelli.

Ma quando alla Canessa è stato chiesto se Gabriel Garko corrispondesse al prototipo del suo uomo ideale, l'ex-moglie di Daniele Interrante ha chiuso la conversazione con un secco commento: "Un femminella". L'appellativo affibbiato da Guendalina a Gabriel sembrerebbe aver già diviso l'opinione del popolo del web: alcuni utenti si sono mobilitati via social, per pronunciarsi contro la gieffina e in difesa dell'amato attore.

Che Guendalina rischi di uscire in anticipo dal Gf16? Non ci resta che attendere i nuovi appuntamenti del Grande Fratello.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti