Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Cristian e Guendalina litigano con Michael: "Sei gay e non lo dici"

Nella casa del Grande Fratello 16, i gieffini Guendalina e Cristian ritengono che Michael stia nascondendo la sua "omosessualità". Ma Terlizzi smentisce i rumor sul suo conto, giurando sulla testa di sua sorella

Grande Fratello, Cristian e Guendalina litigano con Michael: "Sei gay e non lo dici"

Dopo essere riuscito ad accaparrarsi un bacio "a stampo" dell'aitante Michael Terlizzi, il vincitore di "Io canto" Cristian Imparato ha deciso di fare alleanza con la new-entry nella casa del Grande Fratello, Guendalina Canessa, la bionda gieffina che si è detta interessata alla conoscenza di Gianmarco Onestini. I due neo-alleati nel reality show di Canale 5, Guendalina e Cristian, hanno voluto riferire direttamente a Michael il loro sospetto maturato sulla possibilità che Terlizzi stia nascondendo al pubblico la sua omosessualità.

E così, nel corso dell'ultima notte vissuta tra le mura della casa più spiata d'Italia, i gieffini Guendalina Canessa e Cristian Imparato hanno silurato il coinquilino Michael Terlizzi, accusandolo vis à vis di nascondere il suo orientamento sessuale in tv. L'acceso confronto tra i concorrenti si è registrato a quanto pare nel cuore della notte, e ha visto il figlio di Franco Terlizzi difendersi dalle presunte dicerie che alcuni amici avrebbero riferito a Guendalina, e che la Canessa aveva riportato in precedenza a Cristian.

Michael Terlizzi risponde alle critiche

“Non sono gay, te lo giuro sulla testa di mia sorella, che è la persona più importante della mia vita, -ha dichiarato di tutta risposta il bel Michael, rivolgendosi al suo coinquilino Cristian- Perché dovrei dirti una bugia? Mi dà fastidio che continui a dire 'ne parleremo fuori', perché non c’è niente da parlare, sono etero. Fuori coltiveremo la nostra amicizia, ma su questo punto non c’è altro da dire".

Il figlio di Franco Terlizzi sembra sentirsi saturo dei continui chiacchiericci che nascono al GF sul conto della sua sessualità: "Sono tutte stron**te, chiuso il discorso. Una volta che io dico ‘NO’ è un ‘NO’, e basta. Ti devi fidare di me, se mi vuoi bene. Hai questo dubbio di me? Tienitelo non mi interessa, ma io voglio che tu credi a me, perché devi dare per certo quello che ti dico io", ha aggiunto dal suo canto Terlizzi junior parlando ad Imparato, secondo quanto riportato da Bitchy F.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti