Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, Pamela Prati espulsa dal programma

Pamela Prati è stata espulsa dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il suo continuo infrangere le regole ha fatto prendere questa decisione alla produzione

Grande Fratello Vip, Pamela Prati espulsa dal programma

Da qualche minuto è iniziata la quarta puntata del Grande Fratello Vip ed è già arrivato il primo colpo di scena: Pamela Prati è stata esplusa.

Ieri, la produzione del programma di Canale Cinque aveva fatto sapere che il televoto era stato annullatto e che tutti coloro che avevano inviato un messaggio sarebbero stati rimborsati. Ora, in diretta Ilary Blasi ha spiegato i motivi di questa decisione: "Ci sono state delle gravi violazioni del regolamento da parte di uno dei concorrenti. Per questo è stato preso un provvedimento disciplinare".

"Il grande Fratello ha delle regole ben precise che tutti voi avete accetato e sottoscritto prima dell'ingresso nella Casa. Pamela hai più volte infranto il regolamento nonostante i continui richiami. E' vietato uscire dalla Casa e girare in ambienti esterni, è proibito sottrarsi alle telecamere e ai microfoni per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale dal Grande Fratello, Qualsiasi tolleranza ha un limite e in questo caso il limite è stato superato. Per tutte queste ragioni il Grande Fratello ha preso una decisione inevitabile: Sei squalificata" - ha letto Ilary Blasi nel comunicato ufficiale.

Dopo la comunicazione, Pamela Prati è subito uscita dalla Casa senza salutare nessuno. Alcuni concorrenti le sono corsi incontro, ma Stefano Bettarini non ci sta ed esclama: "Questo è il ringraziamento. Non siamo contati nulla per lei". Ma non appena la Prati è uscita dalla porta rossa si è tolta il microfono e lo ha rotto."Non potete più riprendermi. Sono fuori. Non fatemi foto. Basta".

La ex del Bagaglino, vedendo le telecamere all'esterno della Casa, non voleva più uscire così Ilary è intervenuto: "Abbiamo tolto tutto. Puoi uscire tranquilla. Ancora una volta il Grande Fratello Vip ti ha accontentata". Così la Prati se ne va indisturbata dalla Casa che l'ha sempre trattata da regina e lei li ricambia con un bel: "Stronzi.

Chiamatemi un taxi e portaremi a casa le valigie".

Commenti