Cultura e Spettacoli

Guendalina Canessa bagna la sedia, la D'Urso: "Togliete gli spritz dal backstage"

Momenti di imbarazzo a Pomeriggio Cinque quando l'ex gieffina ha interrotto la conduttrice per confessare di aver bagnato di sudore la poltrona

Guendalina Canessa bagna la sedia, la D'Urso: "Togliete gli spritz dal backstage"

Momento trash a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda mercoledì. Mentre in studio si stava parlando di diete vegetariane e vegane, Guendalina Canessa è stata protagonista di una parentesi imbarazzante, che ha coinvolto anche Barbara D'Urso. La conduttrice stava discutendo con gli ospiti in studio e tra loro c'erano anche Filippo Nardi e Guendalina Canessa. L'ex gieffina, sul finale del momento talk, è apparsa irrequieta sulla poltrona e Barbara D'Urso non ha potuto far altro che interrompere la discussione e chiederle cosa stesse succedendo. La risposta della Canessa, però, ha spiazzato tutto il pubblico presente in studio: "Ho tutta la poltrona bagnata".

Dopo un attimo di imbarazzo generale, Barbara D'Urso ha esclamato: "Ma ti sei fatta lo spritzettino come Taylor Mega pure tu?". Il richiamo all'ultima puntata di "Live", dove la Mega si presentò in collegamento leggermente alterata dall'alcool, è apparso evidente, ma Guendalina Canessa ha spiegato cosa stava succedendo: "Barbara sai perché sono seduta così? Sono sincera. C'è tutta la poltrona bagnata di sudore mio. Ho sudato e c'è la poltrona bagnata. Ma non ti capita quando hai le cose...". Le affermazioni dell'ex gieffina hanno costretto la padrona di casa a interrompere l'ospite e a richiamare le telecamere sul suo primo piano sbigottito: "Ragazzi! Togliete lo spritz dal back stage delle mie trasmissioni per favore!".

Giusto due settimana fa Barbara D'Urso aveva ripreso l'influencer Taylor Mega che, intervenuta in collegamento dall'Egitto in puntata a "Live! Non è la D'Urso", era apparsa ubriaca. "Taylor, ti sei fatta uno ‘spritzettino’ prima della diretta?", aveva scherzato la conduttrice. Oggi, a distanza di pochi giorni, l'episodio di Guendalina Canessa ha ricordato quei fatti, costringendo la D'Urso ad ammonire ironicamente i suoi ospiti e il suo staff tecnico. Le affermazioni di Guendalina hanno sconvolto i presenti, che inizialmente avevano creduto che la donna avesse fatto pipì sulla poltrona. "No non ci credo", aveva esordito Filippo Nardi accanto a lei, prima che l'ex gieffina spiegasse l'accaduto.

"Scusa Barbara ma non ti capita a te quando non hai le calze?", ha concluso la 38enne prima che Barbara D'Urso mandasse la pubblicità.

Commenti