Cultura e Spettacoli

"Ha detto sì", Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano

Profumo di fiori d'arancio per il campione di nuoto e l'ex velina. Dopo mesi di rumors Magnini ha fatto la proposta alla compagna sotto l'albero di natale

"Ha detto sì", Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano

Natale all'insegna del romanticismo per Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Il campione di nuoto ha sorpreso la sua compagna con un regalo speciale, un anello per chiederle di diventare sua moglie. La proposta di nozze ufficiale è arrivata nella notte della vigilia di Natale, filmata e immortalata con alcuni video poi pubblicati sui social dalla bella velina mora.

Da tempo si vociferava di un imminente matrimonio tra Magnini e Giorgia Palmas. La coppia, più innamorata che mai, non ha mai nascosto il desiderio di volersi unire in matrimonio, ma in realtà la proposta non era mai arrivata. In ottobre, ospite di Storie Italiane, il nuotatore aveva confessato che sposare Giorgia era nei suoi piani, ma senza fretta. Oggi, a distanza di pochissimi mesi, la proposta è diventata una realtà. Entrambi hanno pubblicato su Instagram la foto di loro due abbracciati di fronte a cinque alberi di natale addobbati. Poi le parole del campione sportivo che tutti si aspettavano: "Ha detto sì!".

Il 2020 si annuncia, dunque, decisamente emozionante per la coppia che si è conosciuta due anni fa. Giorgia Palmas con un romantico messaggio pubblicato sui social ha confermato così la proposta: "Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire sono la persona più felice del mondo". Nelle storie del suo profilo Instagram la showgirl sarda ha mostrato la sorpresa ricevuta dal compagno che, prima di darle l'anello e farle la proposta, ha addobbato cinque alberi di natale con le loro foto di coppia più belle, creando un'atmosfera fiabesca con fiori e candele.

La coppia ha ricevuto gli auguri di migliaia di follower ma soprattutto degli amici più carini, in primis la compagna di bancone a Striscia, l'ex velina bionda, Elena Barolo che ha commentato entrambi i post social: "Finalmente! Felice felice felice tanto!!!!".

Commenti