Cultura e Spettacoli

I segreti per restare in forma? Ci pensa Rita Ora. “Prima di tutto c’è bisogno di disciplina”

Restare in forma è possibile e Rita Ora lo spiega in una sua recente intervista: "Mi dà energia fare attività fisica"

I segreti per restare in forma? Ci pensa Rita Ora. “Prima di tutto c’è bisogno di disciplina”

È cantante e attrice e ha lavorato come giudice per X-Factor e American’s nex top Model. A soli 28 anni Rita Ora è l’astro nascente della cultura pop di oggi. E’ bella da mozzare il fiato eppure, l’iconica artista non ha mai apprezzato le forme del suo corpo. Ma restare in forma è un ottimo biglietto da visita per la società in cui viviamo. In una recente intervista che ha rilasciato al magazine Shape, non solo ha parlato della sua notorietà e dei prossimi progetti in campo musicale, ma ha elargito consigli pratici su come mettersi in forma.

“Quando faccio attività fisica ho molta più energia, mi sento meglio con me stessa”, afferma. “Devo curare il mio corpo, non posso lasciarlo in balia di se stesso. In tour mangiavo molto e con sregolatezza e ho capito che dovevo fare qualcosa per me stessa.” Rita Ora nell’intervista rivela che si allena quotidianamente per due/tre ore al giorno, intensificando sia la postura che le gambe. “A volte è difficile. L’ingrediente fondamentale è disciplina e la costanza. Quando ho bisogno di trovare le energie per mettermi in forma, guardo i video di Jennifer Lopez e Kate Beckinsale”, continua.

E poi aggiunge: “Da ragazzina non sono mai stata contenta del mio peso e della forma fisica. Sapevo di dover cambiare. Non lo facevo per apparire diversa ma per stare bene con me stessa. Non bisogna essere ossessionati dal proprio corpo. Si deve essere solo in forma, sani e forti”.

E i risultati si vedono.

Commenti