Cultura e Spettacoli

Ivana Icardi sexy: "Non disperare per quello che vuoi e non succede..."

Ivana Icardi è molto attiva sui social e nell'ultimo suo post si è dimostrata anche saggia, oltre che sexy: "Continua a lavorare duramente per ottenere ciò che vuoi, perché succederà"

Ivana Icardi sexy: "Non disperare per quello che vuoi e non succede..."

Ivana Icardi è stata da poco eliminata dalla sedicesima edizione del Grande Fratello. Il pubblico da casa ha deciso di non salvare la sorella dell'ex capitano dell'Inter che ha dovuto così abbandonare il reality show condotto da Barbara d'Urso. All'interno della casa la 23enne di Rosario ha suscitato il forte interesse di Gianmarco Onestini, fratello di Luca ex tronista di Uomini e Donne e partecipante della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, nononstate la bella Ivana fosse già fidanzata con il calciatore argentino Luis Fabian Galesio.

Qualche giorno fa, tra l'altro, la sorella minore di Mauro Icardi ha messo a tacere il gossip e le malelingue con una Instagram Story, nella quale è felice in compagnia del suo fidanzato. Ecco le sue parole: "Sei tutto per me! Non ci separiamo più! Ti amo da morire Che gli ignoranti continuino a parlare, il nostro amore non si tocca”. Ivana, grazie al fratello e al Grande Fratello, è divenuta ancora più nota in Italia ma soprattutto sui social network dato che ha visto incrementare sensibilmente il suo numero di follower in queste settimane e ad oggi sono quasi 700.000.

Ivana sta dimostrando di essere molto social e nella giornata di ieri ha pubblicato un post sexy, vestita e sdraiata sul letto con le sue forme abbondamente in risalto. A corredo della fotografia, il commento dell'ex concorrente del Grande Fratello 16: "Non disperare per quello che vuoi ora e non succede. Continua a lavorare duramente per ottenerlo, perché succederà. Il tempo necessario per le cose importanti che stanno per arrivare ha un significato per la tua vita. Credi e fidati, succederà".

Questa istantanea esplosiva ha raccolto oltre 22.000 mi piace

Commenti