Cultura e Spettacoli

Il fidanzato di Ivana Icardi non teme Onestini

Luis Fabian Galesio è sempre più innamorato della sua Ivana Icardi e, nonostante il rapporto di quest'ultima con Gianmarco Onestini potrebbe essere frainteso, il calciatore sembra non essere affatto preoccupato

Il fidanzato di Ivana Icardi non teme Onestini

Nelle ultime ore Ivana Icardi sta facendo discutere per la sua amicizia nella Casa del Grande Fratello 16 con Gianmarco Onestini: la sorella dell’attaccante dell’Inter, infatti, è fidanzata con il calciatore Luis Fabian Galesio che, però, sembra non temere affatto giovane gieffino.

Il fratello minore dell’ex tronista, Luca Onestinini, ha manifestato e palesato il suo interesse nei confronti dell’argentina che, dal canto suo, ha tentato di arginare le avances dell’amico definendo il loro rapporto una semplice amicizia. Eppure, qualcuno ha accusato Ivana Icardi di continuare ad avere un atteggiamento ambiguo con Gianmarco che, più volte, ha provato a confrontarsi con lei tentando di trovare un punto di incontro.

Delle dicerie e delle supposizioni del web e del pubblico da casa, però, sembra non interessarsi il fidanzato di Ivana Icardi, Luis Fabian Galesio, che attraverso una serie di Instagram story ha confermato il suo amore per l’argentina. “L’amore può tutto, nonostante i dubbi e quello che diranno”: ha scritto l’attaccante del Città di Messina sui social, per poi continuare a manifestare il forte sentimento che nutre nei confronti della fidanzata nell’ultima partita giocata.

Galesio ha dedicato il goal che ha portato la sua squadra in vantaggio a Ivana e, riportando il momento sui social, ha ribadito: “Mi manchi”.

Dedica di Galesio a Ivana Icardi

Commenti