Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez, sexy pole dance per il fidanzato e per il nuovo film

Alla soglia dei 50 anni, Jennifer Lopez si esibisce in una sensuale pole dance durante l'allenamento in vista del suo prossimo film. Il fidanzato Alex Rodriguez la riprende e posta tutto su Instagram

Jennifer Lopez, sexy pole dance per il fidanzato e per il nuovo film

49 anni (anzi, 50 a luglio) e non sentirli. Jennifer Lopez si allena con esercizi di pole dance davanti al fidanzato - l'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez - che posta il video nelle sue Stories di Instagram.

L'attrice e cantante statunitense si sta preparando duramente per "Hustlers", il nuovo film in cui vestirà (si fa per dire...) i panni di una ballerina e spogliarellista. Per affrontare al meglio le riprese, JLo sta prendendo lezioni di pole dance da una ballerina del Cirque du Soleil. In un'intervista a Jimmy Kimmel, la Lopez ha rivelato che tale allentamento è molto faticoso e che le ha provocato anche dei lividi. Ma Jenny From The Block è una tipa tosta e sembra essersi ormai appassionata a questa che ha definito "un'acrobazia pura".

Inoltre, a consolarla dalla fatica, ci pensa il fidanzato Alex Rodriguez che le sta vicino e posta il video di Jennifer sulle sue Instagram Stories. Fisico perfetto, tacchi alti e un look a metà strada tra il sexy e lo sportivo, la Lopez dimostra già una certa maestria con le acrobazie e anche una notevole grazia. Nella sua carriera JLo ha dimostrato di sapersi reinventare e di cambiare, passando dalla musica al grande e al piccolo schermo.

Quello che invece non sembra mai cambiare è il suo corpo che appare fresco e scattante come 20 anni fa.

Commenti