L'indiscrezione: "Kate Middleton bullizzata da adolescente"

Spuntano dettagli sul passato di Kate Middleton in cui, secondo la biografa di corte, la duchessa da ragazzina è stata bullizzata

L'indiscrezione: "Kate Middleton bullizzata da adolescente"

Amata da tutti per il suo sorriso contagiante e per uno stile unico nel suo genere, Kate Middleton oggi è uno dei personaggi più apprezzati e seguiti al mondo. Ma prima di diventare la moglie del Principe William e duchessa di Cambridge, la Middleton è stata una ragazza come tante che ha dovuto affrontare i problemi dell’adolescenza.

Come ha raccontato Katie Nicholl, biografa di Corte, nel libro “Kate, the future Queen”, quando era alle scuole medie, la duchessa è stata pesantemente bullizzata dalle sue compagne di classe. All’età di 13 anni, la Middleton, veniva trattata come un’estranea dalle studentesse della Downe House. Presa in giro per la sua figura longilinea, la futura sovrana, non ha avuto vita facile tanto è vero che frequentava la scuola solo durante l’orario delle lezioni e poi rincasava dai genitori.

Per fortuna una giovane Kate ha parlato apertamente con il padre e, successivamente, si è trasferita al Marlborough College, dove si è poi integrata

alla perfezione. “Si tratta di una scuola molto dura”, rivela una delle ex compagne di Kate alla biografa, “le ragazze vengono messe sotto pressione. Tutte volevano essere le migliori. Kate all’epoca era molto infelice”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica