Kate Middleton criticata dal Daily: è distrutta dallo stress

Kate Middleton paparazzata per strada appare stressata: il Daily Mail coglie l'occasione per criticarla

Kate Middleton criticata dal Daily: è distrutta dallo stress

Kate Middleton presa di mira dai tabloid inglesi: stando alle foto pubblicate la duchessa appare decisamente stressata.

L'impeccabile Kate Middleton, sempre truccata e vestita di tutto punto, ultimamente non è più la stessa. Uno scatto "rubato" di Kate, mentre faceva shopping per le vie di Londra, la ritraggono con delle vistose occhiaie e un viso affaticato.
La nota testata britannica, il Daily Mail, non si è lasciata scappare l'occasione, dedicando la sua prima pagina proprio alla duchessa.

L'articolo è stato criticato da molti. Tra questi c'è anche il Guardian che lo definisce “brutto e inutilmente personale”, attaccando l'autrice del pezzo Sarah Vine. La redattrice, dal canto suo, si è detta non sorpresa dal fatto che Kate appaia così "sconvolta". E, quasi a volersi dimostrare solidale con Kate, ha espresso preoccupazione per il suo carico lavorativo: “Molte donne riescono a gestirlo, ma non significa sia semplice. E, naturalmente, pochi devono farlo sotto il riflettori delle telecamere”.

A onor del vero Kate, nel momento in cui è stata paparazzata, non era ad un evento ufficiale, ma questo alla Vine poco importa: tant'è vero che non le ha risparmiato dei consigli: “Queste immagini potrebbero essere un campanello di allarme e forse dovrebbe fare quello che da tempo tutti la stanno pregando di fare: rallentare, smettere di essere una perfezionista e prendersi un po’ di meritato riposo. È Natale, dopo tutto”.

Paradossale dal momento

che in una delle poche occasioni in cui la Duchessa ha leggermente abbassato gli standard della sua perfezione e stava appunto concedendosi un momento proprio di shopping natalizio il dito le è stato subito puntato contro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica