Kate Middleton diventa barista per una serata

Kate Middleton diventa barista per una sera, ma non dimentica il suo stile inconfondibile: le ultime dalla sua visita a Belfast

Kate Middleton diventa barista per una serata

Continua la visita ufficiale in Irlanda Del Nord per Kate Middleton e suo marito William. Sempre sorridente, sempre impeccabile, sempre alla moda, la Duchessa di Cambridge si improvvisa barista durante in un noto pub di Belfast. Scende dall’auto ed è una vera meraviglia. Fasciata in un abito verde smeraldo che brilla di luce propria, insieme al marito si reca in un pub del posto e, per una sera, servono bibite ai clienti sotto gli occhi divertiti dei proprietari.

Non è raro per i duchi comportarsi come due persone comuni dato che, nelle loro visite istituzionali, cercano sempre di far cadere la loro maschera di reali inglesi. Kate Middleton però deve fare sempre e comunque la differenza. Anche se è diventata barista per una sera non ha dimenticato il suo stile da duchessa. Infatti, come è stato riportato dal settimanale “Oggi”, la Middleton per la serata ha indossato un abito griffatissimo da 2000 euro (già usato però in altre occasioni) disegnato da Missoni. E poi accessori di alta moda e scarpe Gianvito Rossi.

Una reale inglese che veste solo ed esclusivamente italiano.

E dalle foto che sono trapelate in rete, sembra la Kate Middleton è anche piuttosto brava a spillare la birra. Fa solo un certo effetto vederla al bancone con un abito di alta sartoria. Potrebbe, chissà, lanciare una nuova moda.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica